NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
10
Mon, Aug
36 Nuovi articoli

Cagliari. Stasera Lazio Cagliari. La lazio non sta meglio

Calcio
Aspetto
Condividi

Dieci punti ciascuno nel Campionato Terzo e delusione elevata a potenza per la Lazio che secondo il suo presidente Lotito doveva ricominciare a tutti i costi per vincere lo scudetto. Un illusione che forse valeva più della constatazione che il torneo senza fiato in piena estate non può essere paragonato a nessun campionato precedente. Stasera all’Olimpico il Cagliari non può aver paura. Nelle ultime cinque gare un solo punto per la banda di Inzaghi che ha perso con Sassuolo e Lecce, comparazione a favore rossoblù senza brillare. I tre punti non sono impossibili a patto che non ci si affidi ad una sola giocata e che si schieri la squadra come mangia, nel modo più semplice e naturale possibile, rispettando caratteristiche e abitudini. Cragno in porta. In difesa, Pisacane, Ceppitelli e Klavan, intese collaudate. A centrocampo, persistendo l’esclusione di Cigarini, Rog dovrebbe andare in cabina di regia, salvo promuovere titolare Ladinetti. Mattiello starebbe meglio a destra, Nandez al suo fianco, così come Rog starebbe meglio interno sinistro con Lykogiannis esterno. Joao Pedro e Simeone in attacco. Le varianti vedono coinvolti Faragò per la corsia di destra, Pereiro sulla trequarti, Ragatzu seconda punta, Ionita a centrocampo e Birsa sulla trequarti.
Anche la Lazio si schiera con il 3/5/2. Strakosha tra i pali. Patric, Luiz Felipe e Acerbi in difesa. Lazzari a destra, Parolo al suo fianco, Cataldi in cabina di regia, con MIlinkovic SAvic e Daniel Anderson a sinistra. Immobile e Caicedo in attacco. Bastos, Lukaku e l’altro Anderson le alternative più probabili
Dirigerà il Signor Piccinini di Forlì. Rocchi di Firenze si occuperà della VAR. Inizio della partita fissato per le 21,45. Commenti, interazioni e sporadica radiocronaca diretta a finestre di tre minuti su Radio Super Sound, nella trasmissione Squarciagoool, a partire dalle 21,15.

Vittorio Sanna

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna