NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
16
Sat, Feb
39 Nuovi articoli

ULTIME NOTIZIE

L'Antiochense supera per 1-0 il San Gavino Monreale nel big match di 2^ categoria e vola a + 6.

Nel match di San Giovanni la Fermassenti di Roberto Concas fatica ad ottenere il pari contro un buon L. Barumini. Finisce 1-1 con gli ospiti abili a innervosire i padroni di casa, perdendo tempo già sullo 0-0, e trovando il vantaggio su contropiede. 

Domenica tutti al campo per sostenere L'antiochense per il primato. L'Antiochense 2013 guida il campionato Regionale  dilettanti di 2^ categoria girone C con 35 punti 


Sant'Antioco piange la scomparsa di Carlo Baldini, l'allenatore piacentino scomparso improvvisamente a 72 anni che ha condotto l'Olimpia Sant'Antioco a conquistare quasi 30 anni fa la serie A2 di Pallavolo.

Ancora una sconfitta, per la VBA/Olimpia Sant’Antioco, nella settima giornata del girone F del campionato di serie B di volley maschile. 

Nuova pesantissima sconfitta, per la VBA/Olimpia Sant’Antioco, nella sesta giornata di andata del girone F del campionato di serie B di volley maschile. Sul campo della Pol. 


Altri due punti per la classifica a Nuoro dove la Sulcispes fa bottino e porta a Sant'Antioco due punti importanti per il campionato. 

LA Sulcispes fa suo il match giocato domenica scorsa in trasferta contro il San Salvatore Selargius con una vittoria scacciacrisi per 57-72.

LA Sulcispes fa suo il match giocato domenica scorsa in trasferta contro il San Salvatore Selargius con una vittoria scacciacrisi per 57-72. paolo massidda<Importante questa vittoria per la classifica- spiega il coach Paolo Massidda- ci concentreremo per chiudere al meglio questa prima parte della regular season e per lavorare sulla seconda fase di ritorno>. I sulcitani hanno chiuso i primi 10’ in perfetta parità. Dopo la pausa lunga con sopra di 1 sul tabellone i bianco blu continuano a macinare canestri andando anche sopra di 8. La gara però riserva soprese. I padroni di casa dederminati e i sulcitani molli in difesa sbandano, Po nella quarta frazione serrano le fila riuscendo cambiare le sorti della gara. Cosi presa in mano la partita gestiscono al meglio la parte conclusiva della gara chiudendo sul 72 - 58 definitivo.

SAN SALVATORE –SULCISPES 57-72 (20-20)(14-15)(11-18)(12-19).
Tabellini
Sulcispes: Casula 30, Pistori, Rasset 18, Pintus 1, Quartu, Basciu, Ingrande, Cuccu 12, Cavassa 11. Allenatore Massidda
San Salvatore: Lovicu, Moret 9, Uda 16, Massidda 9, Vascellari, Ghiani 10, Faggioli, Zedda 6, Tufo, Runbdeddu 7, Piluddu. Allenatore Frau

Una Sulcispes decimata da infortuni e squalifiche si è arresa sabato pomeriggio per 81-65 al Cus Sassari. Gli uomini di Massidda approcciano con poca lucidità la gara andando sotto subito. Molti gli errori sotto canastro che portano i lagunari ad inseguire. 

Escursione a piedi, in bicicletta e a cavallo alla scoperta delle bellezze del territorio. Ad effettuare la passeggiata in mezzo alla natura sino stati domenica scorsa 365 escursionisti. 

Con il Patrocinio di: Comune di Luogosanto e il Gruppo Ethos Ristoranti Italiani Vigne Surrau, Gulkayak Italia, Inoke S.r.l., Mediterranea Adventure, la Bottega dei Sapori, Delphina Hotel e resort, New Tech,, Sardares, CVAF, Scott, Cicli Demurtas, è ai nastri di partenza l' Adventure Inside alla conquista della Patagonia 

Domenica 9 settembre si terrà l’ottava edizione della “Calasetta in bike”, escursione cicloturistica in mountain bike. Quest’anno l’iniziativa sarà davvero speciale perché allo scopo ricreativo e sportivo che da otto anni la contraddistingue, si unirà la volontà di onorare la memoria di Giorgio Pani, vero cuore pulsante dell’iniziativa, venuto a mancare di recente.

Serie A

Serie B

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.