NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
22
Mon, Jan
50 Nuovi articoli

ULTIME NOTIZIE

Nessuna sorpresa nell’ultima giornata di andata del girone A del campionato di Promozione regionale. E’ tornata al successo la capolista San Marco Assemini ’80, che ha violato con un risultato di misura, 2 a 1, il campo del Sant’Elena Quartu,

Isola Sant'Antioco nel campionato di seconda categoria pareggia in trasferta 2-2 contro il Capoterra e rimane ancora prima in classifica con 2 punti di vantaggio. I lagunari hanno 32 punti mentre ad inseguire è ancora il Capoterra a 30 punti.

La sosta di fine anno non ha portato bene alla San Marco Assemini ’80, capolista del girone A del campionato di Promozione, che oggi ha perso l’imbattibilità stagionale nel match casalingo con il La Palma Monte Urpinu, deciso da un goal realizzato da Luca Nepitella al 38′ del primo tempo.

Netta sconfitta per la VBA/Olimpia Sant’Antioco, nell’anticipo di questo pomeriggio sul campo dell’Istituto Estetico It.Sab. Latina, valido per la 12ª giornata di andata della regular season del girone F del campionato di serie B di volley maschile. 

Volley.  il programma del prossimo fine settimana di pallavolo che vedrà impegnate le squadre sarde.

Vittoria esterna, sabato pomeriggio, a Roma, per la VBA/Olimpia Sant’Antioco, nella nona giornata di andata del girone F del campionato di serie B di volley maschile. 

Sconfitta amara quella incassata domenica sera al palagiacomocabras dalla Sulcispes nella difficile gara contro la Scuola Basket Cagliari sconfitta per 68-83. 

La Sulcispes di Sant'Antioco chiude il 2017 nella gara casalinga, disputata ieri sera al palasport contro Quartu, con una vittoria sofferta. 

Appuntamento da non perdere per gli amanti del basket e dello sport, il 14 Dicembre. Al palazzetto di Sant'Antioco, ospite della Sulcispes, giungerà nella cittadina lagunare la squadra “Pasta Cellino Cagliari”, militante nel campionato di A/2 girone Ovest

Gli atleti della società di basket "Pasta Cellino Cagliari" giovedì notte ha lasciato tra gli applausi  il PalaGiacomoCabras dopo una serata di sport che i giovani atleti locali sicuramente non scorderanno facilmente.


L’Associazione Sportiva Dilettantistica Asso Sulcis Onlus Carbonia, in collaborazione con la FISDIR (Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettiva Relazionale) e con il patrocinio e il contributo economico dell’Amministrazione Comunale

Fabio Ania, 35 anni di Sant'Antioco è vice campione del mondo di Body Building. Il 29 ottobre scorso a Roma ha conquistato il secondo gradino del podio al Campionato Mondiale 2017 di Body Building IBFA categoria HP, sfiorando di pochissimi punti la vittoria finale.

Serie A

Serie B

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.