NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
22
Wed, Aug
25 Nuovi articoli

ULTIME NOTIZIE

Al F Beach di Co’ Cuaddus , l’Antiochense calcio ha presentato lunedi sera la squadra che parteciperà al campionato regionale di 2ª categoria.

Anche Giacomo Sanna! Il bomber di Sant’Antioco arriva in un… un super Carbonia. Dopo gli arrivi di Christian Cacciuto, Fabiano Todde, Nicola Lazzaro e Alberto Graziano Arrais ed i rinnovi di Riccardo Milia e Giovanni Congiu, il Carbonia ha chiuso positivamente anche la trattativa per il centravanti Giacomo Sanna

Una nuova importantissima operazione di mercato è stata ufficializzata questa sera dal Carbonia Calcio. Dopo l’attaccante Christian Cacciuto ed il difensore Fabiano Todde, nel prossimo anno vestirà la maglia biancoblu anche Nicola Lazzaro

Anche questa estate l’Associazione sportiva “Scuola Volley Solki Sant’Antioco” e con il patrocinio del Comune di Sant’Antioco organizza la manifestazione sportiva dell’estate 2018, denominata “15° TORNEO BEACH-VOLLEY – Giacomo Cabras”. 

I giovani atleti della VBA Olimpia Sant’Antioco partecipano alla finale nazionale di volley Under 20 maschile, in programma da giovedì 31 maggio a domenica 3 giugno ad Agropoli. Alla manifestazione prendono parte 20 squadre, provenienti da ogni parte d’Italia, che si contenderanno il titolo di Campione d'Italia. 


Seconda partita casalinga e seconda vittoria consecutiva per 3 a 0, per la VBA/Olimpia Sant’Antioco, nella penultima giornata della regular season del girone F del campionato di serie B di volley maschile. Dopo aver superato la Vesuvio Cimitile Napoli, diretta concorrente nella corsa salvezza, con i parziali di 25 a 23, 26 a 24, 25 a 20, 

Ci sarà anche un sardo ai mondiali di basket in carrozzina che si disputeranno – a partire dal 16 agosto – ad Amburgo. A rappresentare il vessillo dei quattro mori nella nazionale italiana Claudio Spanu, 30enne, capitano della Dinamo Lab Banco di Sardegna. 


La Sulcispes crolla fra le mura amiche in una gara nella quale non è emersa la prestazione brillante andata in scena nell’incontro precedente contro l’Astro. I ragazzi di casa subiscono le incursioni degli avversari e peccano di lucidità e convinzione, motivo per cui cederanno, fin dalle prima battute, il passo alla compagine allenata da coach Atella.

La Sulcispes si aggiudica la gara interna contro Astro e, ritornando alla vittoria, ritrova pure il sorriso. Il match, gestito abilmente in tutte le fasi dell'incontro, ha visto i lagunari sempre avanti nel punteggio nei rispettivi quarti.

Il 15 Luglio 2018 dalle ore 09.00 alle ore 14.00 circa si svolgerà una traversata a nuoto organizzata dall’A.S.D. Portoscuso Nuoto e Pallanuoto, con partenza dalla località denominata Punta della Salina ricadente nel Comune di Calasetta e arrivo nel tratto di spiaggia antistante la località Girin ricadente nel Comune di Carloforte – Isola di San Pietro.

Il Capo dell’Ufficio Circondariale Marittimo e Comandante del Porto di Sant’Antioco, tenente di vascello Maria Teresa Ostuni, in occasione della manifestazione velica “50ª CAGLIARI-CARLOFORTE”, che prende il via oggi, alle ore 15.30, e si concluderà domani 30 giugno alle ore 16.00, Ha emesso un'ordinaza per la sicurezza dello svolgimento della regata.

Si è concluso a Calasetta, il Windsurf Grand Slam WGS 2018, manifestazione che ha assegnato i titoli di Campione Italiano AICW/FIV di Windsurf.

Serie A

Serie B

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.