NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
05
Thu, Dec
38 Nuovi articoli

ULTIME NOTIZIE

Il Carbonia riesce ad evitare l' aggancio in vetta ad opera della Ferrini( vittoriosa) e mantiene il primato, dopo il 2-2 con il Porto Rotondo. I gol di Sariang e Figos.

In Promozione torna alla vittoria il Cortoghiana di Farci. Contro l'ostico Selargius è 3-2 il finale. Doppietta di Marco Marco Foddi e gran gol al volo si Lenzu David Lenzu. 

Il Carbonia è la nuova capolista solitaria del campionato di Eccellenza regionale. La squadra di Andrea Marongiu ha violato per la seconda volta in quattro giorni il campo della Ferrini, nel big match della giornata, con un goal per tempo, 

Finisce col netto risultato di 3-0 per la squadra di casa il derby sulcitano di serie C maschile di pallavolo. 

Si è concluso domenica scorsa il 16° Torneo di beach-volley che ha visto sul campo ricavato sulla spiaggia di Maladroxia  tanti e bravi vincitori e vinti. 


Sant'Antioco piange la scomparsa di Carlo Baldini, l'allenatore piacentino scomparso improvvisamente a 72 anni che ha condotto l'Olimpia Sant'Antioco a conquistare quasi 30 anni fa la serie A2 di Pallavolo.


Nel campionato di serie D di basket, giunto alla sesta giornata di ritorno, la Sulcispes Sant’Antioco ha vinto il derby con la Scuola Basket Miners Carbonia col risultato di 79 a 62. 


Altri due punti per la classifica a Nuoro dove la Sulcispes fa bottino e porta a Sant'Antioco due punti importanti per il campionato. 

LA Sulcispes fa suo il match giocato domenica scorsa in trasferta contro il San Salvatore Selargius con una vittoria scacciacrisi per 57-72.

LA Sulcispes fa suo il match giocato domenica scorsa in trasferta contro il San Salvatore Selargius con una vittoria scacciacrisi per 57-72. paolo massidda<Importante questa vittoria per la classifica- spiega il coach Paolo Massidda- ci concentreremo per chiudere al meglio questa prima parte della regular season e per lavorare sulla seconda fase di ritorno>. I sulcitani hanno chiuso i primi 10’ in perfetta parità. Dopo la pausa lunga con sopra di 1 sul tabellone i bianco blu continuano a macinare canestri andando anche sopra di 8. La gara però riserva soprese. I padroni di casa dederminati e i sulcitani molli in difesa sbandano, Po nella quarta frazione serrano le fila riuscendo cambiare le sorti della gara. Cosi presa in mano la partita gestiscono al meglio la parte conclusiva della gara chiudendo sul 72 - 58 definitivo.

SAN SALVATORE –SULCISPES 57-72 (20-20)(14-15)(11-18)(12-19).
Tabellini
Sulcispes: Casula 30, Pistori, Rasset 18, Pintus 1, Quartu, Basciu, Ingrande, Cuccu 12, Cavassa 11. Allenatore Massidda
San Salvatore: Lovicu, Moret 9, Uda 16, Massidda 9, Vascellari, Ghiani 10, Faggioli, Zedda 6, Tufo, Runbdeddu 7, Piluddu. Allenatore Frau

Venerdì prossimo 18 ottobre, alle ore 11:00, presso la Sala Blu del Centro Culturale di Via Cattaneo, si terrà l’incontro di presentazione della 30^ Cronoscalata Iglesias-Sant’Angelo. Il 25, 26 e 27 ottobre ritorna infatti dopo una pausa di sei anni uno degli appuntamenti più amati dagli Iglesienti e da tutti gli sportivi

Giovani pugili sulcitani crescono. Domenica scorsa ad Arborea presso l’Horse Country Resort tre giovani pugili in occasione delle finali regionali di Boxe “Schoolboys, junior e youth 2019” sono diventati campioni regionali di categoria. 

Mercoledì 2 ottobre, ad Iglesias, alle ore 11.00, presso la Sala Riunioni del Centro Direzionale, in via Isonzo, si terrà la conferenza stampa di presentazione della 27ª edizione del “Trofeo del Minatore”, la gara di atletica organizzata dalla “ASD Atletica Iglesias”, con la collaborazione dell’assessorato dello Sport del comune di Iglesias e del Comitato Regionale Sardo della FIDAL.

Serie A

Serie B

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.