NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
18
Tue, Dec
33 Nuovi articoli

ULTIME NOTIZIE


E' terminata con una sconfitta per i lagunari che hanno incassato a sorpresa un 2-3 la gara tra Isola Sant’Antioco e Freccia Mogoro. 

In Promozione non vince il Carbonia contro il V.B. Sant'Elia (0-0) mentre nel Derby di Carloforte, conquista la prima vittoria la #Monteponi di Marongiu. Villamassargia che supera in casa il Sant'Elena per 2-0 grazie a Davide Piras e Nicola Farci e che aggancia il Carbonia a 21 punti.

Due lampi hanno illuminato domenica la gara di Prima categoria girone B tra Isola Sant’Antioco – Gioventù Samassi. 

Ancora una sconfitta, per la VBA/Olimpia Sant’Antioco, nella settima giornata del girone F del campionato di serie B di volley maschile. 

Nuova pesantissima sconfitta, per la VBA/Olimpia Sant’Antioco, nella sesta giornata di andata del girone F del campionato di serie B di volley maschile. Sul campo della Pol. 

Nuova netta sconfitta casalinga, per la VBA/Olimpia Sant’Antioco, nella terza giornata di andata della regular season del girone F del campionato di serie B, contro lo Scarabeo di Città di Castello (alla sua prima vittoria).

Una Sulcispes decimata da infortuni e squalifiche si è arresa sabato pomeriggio per 81-65 al Cus Sassari. Gli uomini di Massidda approcciano con poca lucidità la gara andando sotto subito. Molti gli errori sotto canastro che portano i lagunari ad inseguire. 

Prima sconfitta interna per la Sulcispes. I ragazzi di Massidda si arrendono all' Oratorio Elmas solo negli ultimi secondi per 58 - 67. Dopo un avvio sprint dei ragazzi di Massidda la partita è giocata un modo maschio ma correttissima da ambe due le parti.

La Sulcispes vince in casa al palagiacomoCabras contro il Basket Sinnai per 77 – 71 nella gara di recupero di campionato di serie D di Basket maschile regionale. 

Con il Patrocinio di: Comune di Luogosanto e il Gruppo Ethos Ristoranti Italiani Vigne Surrau, Gulkayak Italia, Inoke S.r.l., Mediterranea Adventure, la Bottega dei Sapori, Delphina Hotel e resort, New Tech,, Sardares, CVAF, Scott, Cicli Demurtas, è ai nastri di partenza l' Adventure Inside alla conquista della Patagonia 

Domenica 9 settembre si terrà l’ottava edizione della “Calasetta in bike”, escursione cicloturistica in mountain bike. Quest’anno l’iniziativa sarà davvero speciale perché allo scopo ricreativo e sportivo che da otto anni la contraddistingue, si unirà la volontà di onorare la memoria di Giorgio Pani, vero cuore pulsante dell’iniziativa, venuto a mancare di recente.

Sono approdati nell’isola sabato primo settembre, pronti per una settimana intensa di allenamenti negli impianti sportivi di Calasetta. Si tratta della schiera dei giovani sciabolatori della prestigiosa “Sala scherma Società del Giardino” di Milano, impegnati in un camp estivo nato dalla collaborazione con l’amministrazione comunale.

Serie A

Serie B

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.