NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
24
Sun, Jun
46 Nuovi articoli

ULTIME NOTIZIE

L'isola Sant'Antioco perde sul campo la promozione diretta in prima categoria. Perde lo spareggio per la promozione contro il Calcio Capoterra per 1-0. Rimane in piedi comunque la possibilità di approdare in prima categoria, dove una squadra di Sant'Antioco vi ritornerebbe dopo alcuni, garzie ai ripescaggi.

L’Ossese ha spento il sogno ripescaggio del Carloforte nella Coppa Primavera del campionato di Promozione regionale. A decidere la sfida tra la seconda classificata del girone B (l’Ossese) e la terza del girone A (il Carloforte), è stato un goal realizzato da Michele Sechi al 43′ del primo tempo.

Si disputerà domani alle 16 nel campo neutro di Samassi la partita di spareggio per decidere la vincitrice del girone B di seconda categoria. 

I giovani atleti della VBA Olimpia Sant’Antioco partecipano alla finale nazionale di volley Under 20 maschile, in programma da giovedì 31 maggio a domenica 3 giugno ad Agropoli. Alla manifestazione prendono parte 20 squadre, provenienti da ogni parte d’Italia, che si contenderanno il titolo di Campione d'Italia. 


Seconda partita casalinga e seconda vittoria consecutiva per 3 a 0, per la VBA/Olimpia Sant’Antioco, nella penultima giornata della regular season del girone F del campionato di serie B di volley maschile. Dopo aver superato la Vesuvio Cimitile Napoli, diretta concorrente nella corsa salvezza, con i parziali di 25 a 23, 26 a 24, 25 a 20, 

La VBA/Olimpia ha sfiorato un’altra grande impresa, questo pomeriggio, nel match casalingo con una delle squadre più forti del girone, la Fenice Pallavolo Roma, terza in classifica alle spalle di Pol. Sarroch e Roma Volley. 


La Sulcispes crolla fra le mura amiche in una gara nella quale non è emersa la prestazione brillante andata in scena nell’incontro precedente contro l’Astro. I ragazzi di casa subiscono le incursioni degli avversari e peccano di lucidità e convinzione, motivo per cui cederanno, fin dalle prima battute, il passo alla compagine allenata da coach Atella.

La Sulcispes si aggiudica la gara interna contro Astro e, ritornando alla vittoria, ritrova pure il sorriso. Il match, gestito abilmente in tutte le fasi dell'incontro, ha visto i lagunari sempre avanti nel punteggio nei rispettivi quarti.

Si svolgerà nei primi tre giorni di Giugno, a San Sepolcro in provincia di Arezzo, il decimo torneo interazionale di basket giovanile “Memorial Barbagli” al quale parteciperà l'Under 14 della Sulcispes Basket Sant'Antioco guidata dal coach Paolo Massidda. L'evento sportivo, organizzato dalla Dukes Basket San Sepolcro nell'anno in cui festeggia i sessant'anni di attività

Si è concluso a Calasetta, il Windsurf Grand Slam WGS 2018, manifestazione che ha assegnato i titoli di Campione Italiano AICW/FIV di Windsurf.

Seconda giornata di gare al Windsurfing Club Sa Barra per la tappa finale del Campionato Italiano Freestyle Aicw, manifestazione inclusa nel Windsurf Grand Slam in corso a Calasetta. Il maestrale ha soffiato forte come da previsione e lo spettacolo in acqua è ulteriormente aumentato.

Due testimonial d'eccezione come Claudio Chiappucci e Massimiliano Lelli. E, alla partenza, anche squadre che giungeranno da Olanda, Gran Bretagna e Belgio. Al Giro delle Miniere, corsa ciclistica organizzata dalla Sc Monteponi del patron è Luigi Mascia, 

Serie A

Serie B

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.