NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
23
Tue, Oct
48 Nuovi articoli

ULTIME NOTIZIE

Termina con un pareggio con un goal per parte la gara tra Isola Sant’Atioco e Atletico Cortoghiana nella 4 giornata del campionato di prima categoria. 

L'isola Sant'Antioco nella seconda giornata del girone B di prima categoria, dopo lo sfortunato esordio della prima giornata, cala il poker. Termina con un sonoro 4-0 la partita tra Isola Sant’Antioco e Gergei.


Partita sfortunata quella disputata domenica scorsa nel campionato di Prima categoria da Isola Sant'Antioco ad Arborea che porta a casa solo pareggio. 1-1 il risultato finale


Il Cus Cagliari Sandalyon ha vinto al Palagiacomo Cabras di Sant'Antioco torneo nazionale di Pallavolo maschile “memorial Giacomo Cabras”. Quella di quest'anno è stata la 17/ma edizione in ricordo di Giacomo Cabras, un promettente atleta della grande Olimpia, stroncato da un male incurabile a soli 21 anni che si svolge grazie agli sforzi del padre Salvatore.

Si è concluso a Maladroxia il 15° Torneo di Beach-Volley in memoria di Giacomo Cabras. Si è concluso con tre avvincenti finali del 2x2 Maschile, con al primo posto il duo Mattia Congiu e Gianluca Ghiani.

Anche questa estate l’Associazione sportiva “Scuola Volley Solki Sant’Antioco” e con il patrocinio del Comune di Sant’Antioco organizza la manifestazione sportiva dell’estate 2018, denominata “15° TORNEO BEACH-VOLLEY – Giacomo Cabras”. 

Dopo le vittorie delle prime due gionate di Campionato la prima fuori casa contro la Scuola Basket e la seconda sabato scorso al palasport  contro i Sirbones di Nuoro, la Sulcispes d è pronta per la difficile  trasferta a Porto Torres.

Ci sarà anche un sardo ai mondiali di basket in carrozzina che si disputeranno – a partire dal 16 agosto – ad Amburgo. A rappresentare il vessillo dei quattro mori nella nazionale italiana Claudio Spanu, 30enne, capitano della Dinamo Lab Banco di Sardegna. 


La Sulcispes crolla fra le mura amiche in una gara nella quale non è emersa la prestazione brillante andata in scena nell’incontro precedente contro l’Astro. I ragazzi di casa subiscono le incursioni degli avversari e peccano di lucidità e convinzione, motivo per cui cederanno, fin dalle prima battute, il passo alla compagine allenata da coach Atella.

Domenica 9 settembre si terrà l’ottava edizione della “Calasetta in bike”, escursione cicloturistica in mountain bike. Quest’anno l’iniziativa sarà davvero speciale perché allo scopo ricreativo e sportivo che da otto anni la contraddistingue, si unirà la volontà di onorare la memoria di Giorgio Pani, vero cuore pulsante dell’iniziativa, venuto a mancare di recente.

Sono approdati nell’isola sabato primo settembre, pronti per una settimana intensa di allenamenti negli impianti sportivi di Calasetta. Si tratta della schiera dei giovani sciabolatori della prestigiosa “Sala scherma Società del Giardino” di Milano, impegnati in un camp estivo nato dalla collaborazione con l’amministrazione comunale.

Si è concluso a Calasetta il 5° torneo Sulcis di Braccio di Ferro amatoriale la popolare manifestazione organizzata dalla Polisportiva Markos di Calasetta e dal suo Team di Braccio di Ferro Markos, in collaborazione con l’MSP di Carbonia rappresentato dal Presidente Luciano Zara e patrocinata dell’Assessorato allo Sport di Calasetta nella persona di Kicco Mercenaro. 

Serie A

Serie B

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.