NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
21
Wed, Feb
38 Nuovi articoli

<<E’ l’ennesimo gioco di prestigio di una giunta inadeguata. La verità è che i tagli operati dalla riforma della rete ospedaliera rischiano di portare al collasso la sanità sarda. Basti pensare solo alle proteste dei piccoli ospedali (da Muravera a Isili sino a Sorgono) ormai sprovvisti  personale all’interno delle corsie>>. 

“Il decreto del Ministero dell’ambiente per il via libera ai lavori di realizzazione dell’antemurale di ponente a Porto Torres è una buona notizia che attendevamo con fiducia. Sblocca un intervento importante per i risvolti economici e commerciali per Porto Torres, ma con ricadute positive anche per il resto del territorio. 

Il Tavolo Partenariale per l'attuazione delle politiche di reimpiego dei lavoratori dell'Area Parco Geominerario provenienti dall'ex Bacino "ATI-IFRAS", riunito nel Palazzo della Regione, a Cagliari, sotto il coordinamento dell’Assessore degli Affari Generali, Filippo Spanu, ha preso atto della disponibilità del Parco Geominerario di dare corso alle assunzioni a tempo determinato nelle aree ancora non coperte.


La convocazione della commissione sanità per risolvere la vertenza dei dipendenti dell’Associazione regionale allevatori. Ad invocare la riunione dell’assise il vice presidente del parlamentino Edoardo Tocco (FI), che ha manifestato il suo sostegno ai lavoratori oggi in presidio sotto il palazzo del consiglio regionale di via Roma

Altri articoli...