NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
27
Fri, Apr
31 Nuovi articoli

Le elezioni per il rinnovo delle RSU nel pubblico impiego in programma in tutta l’Italia dal 17 al 19 aprile 2018, in Sardegna interesseranno circa 74 mila lavoratori ( oltre 3 milioni nel Paese). Così ripartiti: quasi 16.000 negli Enti locali, 20.000 Sanità, 8000 Ministeri, 2000 Parastato, Scuola 28.000 . Al Pubblico Impiego appartiene anche il settore Università e Ricerca.

Si è concluso a Pula il 2° Congresso regionale della UILTec ma bisognerà attendere il Congresso nazionale UilTec che si terrà a Napoli il 16-17-18 maggio e quello Confederale regionale di giugno per conoscere chi sarà il successore di Salvatore Sini alla guida della sigla sindacale che rappresenta in Sardegna i lavoratori dell’industria chimica, dell’energia e del tessile. 

Poste Italiane e Intesa Sanpaolo hanno firmato un accordo quadro triennale per la distribuzione di specifici prodotti e servizi dei due Gruppi attraverso una serie di successivi accordi attuativi e non esclusivi, relativi ai prodotti e ai servizi oggetto di reciproca distribuzione, con l’obiettivo di ampliare l’offerta disponibile per i loro clienti. 

Altri articoli...