NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
25
Mon, Jun
44 Nuovi articoli

“Comprendiamo la preoccupazione dei dirigenti del sindacato autonomo che in queste ore si affannano per sminuire l’accordo, ma siamo certi che i dipendenti di Forestas capiranno la differenza fra chi ottiene risultati senza far perdere una giornata di lavoro e chi chiede sacrifici in cambio di promesse infondate, falsità e offese”. 

Un’operazione dal gusto beffardo. La decisione della Tirrenia di trasferire la sede legale a Milano disorienta la Regione, pietrificata davanti ad una scelta che potrebbe determinare contraccolpi pesanti per le casse isolane. La discussione sul trasloco della compagnia navale salpa davanti alla commissione trasporti.


La Giunta nella seduta del 12 giugno 2018, su proposta dall’assessore Cristiano Erriu, ha approvato la modifica della delibera n. 15/7 del 21 marzo 2017, nella parte che riguarda la fissazione del punteggio minimo che le Compagnie barracellari devono ottenere per accedere al premio annuale previsto dall’articolo 29 della L.R. n. 25 del 1988, portandolo da 24 a 20 e di lasciare invariate tutte le altre disposizioni e criteri


“Nonostante la determina con cui LAORE si è impegnata al pagamento di 2 milioni e 300mila euro in favore dell'ARAS i lavoratori, a cui non è stata mai pagata la retribuzione di dicembre 2017 e ora è in ritardo anche quella di Maggio 2018, continuano a veder rinviato il pagamento dei loro stipendi”. 

Altri articoli...