NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
22
Mon, Oct
48 Nuovi articoli

Un nuovo asilo, a servizio del quartiere di Genneruxi, spazi per laboratori musicali e culturali, una fattoria didattica, strutture per lo sport. E’ il futuro dell’ex deposito carburanti dell’aeronautica, sul colle di Monte Urpinu, per il consigliere regionale del Partito sardo d’azione Nanni Lancioni.


<<L'allargamento delle piste ciclabili sta danneggiando i settori produttivi della città>>. Il consigliere regionale Edoardo Tocco (FI) – già rappresentante nell'aula di via Bacaredda – contesta la realizzazione di nuovi percorsi per le due ruote in città. Dalla via San Lucifero sino alla via Campania, per proseguire sino al cuore del quartiere di viale Sant'Avendrace.

Incentivi alle imprese, un piano di sviluppo pluriennale, sostegno economico ai giovani e lotta all’abusivismo anche sui social: ecco le richieste di Confartigianato Sardegna alla Commissione Speciale del Consiglio Regionale. Matzutzi e Mameli: “L’impegno e la condivisione ci sono stati, ora sono necessari fatti tangibili e fondi a disposizione”.

Altri articoli...