NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
20
Sun, Sep
34 Nuovi articoli

La segreteria della Uila UIL Sardegna esprime solidarietà ai sindacalisti Bruno Olivieri (Fai Cisl) e Rita Poddesu (Flai Cgil), oggetto delle scritte minatorie trovate sul muraglione della Strada Statale 389, nel tratto tra Nuoro e Lanusei. “Condanniamo senza se e senza ma il vile gesto di chi preferisce le minacce alla dialettica sindacale”. “Condanniamo senza se e senza ma il vile gesto di chi preferisce le minacce alla dialettica sindacale”

Il prossimo 22 settembre in Sardegna ripartirà l'anno scolastico 2020/2021, e saranno i dubbi, le perplessità e le legittime paure delle famiglie a farla da padrona in virtù del rispetto delle norme anti-contagio, in un sistema scolastico chiamato a rinnovarsi radicalmente in questa situazione delicatissima.


Di fronte alla lettera aperta, inviata dal Direttore del Parco Geominerario, Dott. Ciro Pignatelli, la prima cosa che sorprende è l’irritualità di una nota resa pubblica non dal Presidente e da coloro che hanno il compito di rappresentare politicamente l’Ente, ma da chi svolge un ruolo esclusivamente tecnico, e che si rivela, attraverso questo comunicato, il vero capo politico del Parco Geominerario.

Altri articoli...