NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
27
Fri, Apr
31 Nuovi articoli


RUAS - Rete Unitaria Antifascista Sulcis-Iglesiente, in occasione della Festa della Liberazione dell'Italia dal nazifascismo che si celebra il 25 aprile di ogni anno, è lieta di invitarvi alla seconda edizione della giornata Antifascista "Ieri Partigian* Oggi Antifascist*", che si svolgerà mercoledì 25 aprile nel Parco Villa Sulcis a Carbonia, all'insegna della socialità e del divertimento.

Questa mattina, nella sede elettorale della coalizione che appoggia la candidata sindaca Valentina Pistis, è stato presentato il secondo assessore, della futura squadra di governo, in caso di risultato favorevole alle prossime elezioni amministrative Iglesienti, fissate per il 10 giugno. 


Combattere il fenomeno della violenza di genere, attivando misure necessarie per contrastare i maltrattamenti fisici, psicologici ed economici, le molestie e i ricatti a sfondo sessuale, a partire da quello familiare. Promuovere e valorizzare la prevenzione nelle scuole e in tutti gli ambiti sociali nei quali si possa intervenire con azioni di sensibilizzazione.

Si è chiuso  a Sant'Antioco con il workshop dedicato agli operatori turistici locali l’Educational Tour nell’isola di Sant’Antioco per la promozione integrata del territorio rivolto a possibili mercati di riferimento come Gran Bretagna, Francia e Germania, quali potenziali paesi interessati ai territori del Sulcis.

Un’Area Marina Protetta nell’arcipelago del Sulcis: risorsa economica e strumento di tutela. Con una lettera inviata ai sindaci dei comuni di Calasetta, Carloforte e Sant’Antioco e per conoscenza all’Amministratore straordinario della Provincia del Sud Sardegna la sezione di Sant’Antioco dell’associazione Italia Nostra ha chiesto un fattivo impegno 

Altri articoli...