NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
22
Mon, Oct
48 Nuovi articoli


La Sulcispes crolla fra le mura amiche in una gara nella quale non è emersa la prestazione brillante andata in scena nell’incontro precedente contro l’Astro. I ragazzi di casa subiscono le incursioni degli avversari e peccano di lucidità e convinzione, motivo per cui cederanno, fin dalle prima battute, il passo alla compagine allenata da coach Atella.

Si svolgerà nei primi tre giorni di Giugno, a San Sepolcro in provincia di Arezzo, il decimo torneo interazionale di basket giovanile “Memorial Barbagli” al quale parteciperà l'Under 14 della Sulcispes Basket Sant'Antioco guidata dal coach Paolo Massidda. L'evento sportivo, organizzato dalla Dukes Basket San Sepolcro nell'anno in cui festeggia i sessant'anni di attività

Nuova sconfitta casalinga per la Sulcispes Sant’Antioco nella gara disputata contro il Basket Uri. I biancoblu, dopo la bella prova fornita in trasferta, non sono riusciti a ripetersi ed hanno ceduto il passo agli avversari che, seppur con qualche assenza, sono riusciti a mantenere il pallino del gioco per tutto l’arco della partita. L’incontro si è concluso sul punteggio di 60 a 73.

Altri articoli...