NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
23
Mon, Oct
56 Nuovi articoli

Carbonia. Mercoledì 26 luglio incontro a Roma per la Portovesme srl

Stampa Regionale
Aspetto
Condividi

E' stato convocato per mercoledì 26 luglio l'incontro a Roma per la Portovesme srl. La notizia è emersa durante l'incontro di una delegazione di sindacati e operai in assessorato dell'Ambiente, dopo un blitz dei lavoratori questa mattina a Cagliari.
Gli operai si sono presentati davanti all'assessorato dell'Ambiente in via Roma piazzando alcune tende davanti all'ingresso. Una nuova mobilitazione dopo l'occupazione di ieri della sede della Provincia del Sud Sardegna a Carbonia. I lavoratori sollecitano la politica e l'amministrazione a dare risposte in tempi brevi per l'eventuale proroga per il conferimento di 25 mila tonnellate di scarti di lavorazione nella discarica di Genna Luas e per l'iter autorizzativo relativo alla nuova discarica.
Se non arriverà in tempo uno dei due provvedimenti - il primo potrebbe garantire un mese di attività della fabbrica - l'industria potrebbe fermarsi, mettendo a rischio almeno 2.000 posti di lavoro tra diretti e indotto. (ANSA).

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità