NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
23
Mon, Oct
56 Nuovi articoli

Sant'Anna Arresi. Cantina Mesa a Marzotto

Stampa Regionale
Aspetto
Condividi

Santa Margherita, gruppo fondato nel 1935 da Gaetano Marzotto, investe in Sardegna: secondo quanto scrive la rivista on line specializzata WineNews, il gruppo vinicolo avrebbe acquisito la Cantina Mesa, di proprietà del grafico e pubblicitario sardo Gavino Sanna. Si tratta di 70 ettari di vigneto nel Sulcis Iglesiente. La cantina sorge a Sant'Anna Arresi e ha una capacità produttiva intorno alle 700.000 bottiglie all'anno.
Secondo le indiscrezioni di WineNews, Santa Margherita, che mette insieme molti territori top del vino italiano, come Veneto Orientale, Conegliano-Valdobbiadene, Franciacorta, Trentino-Alto Adige, Chianti Classico, Maremma e Sicilia, ora aggiungerebbe un altro pezzo: la proprietà di Mesa, il cui nome in lingua sarda significa tavola. Nata nel 2005, Mesa coltiva e imbottiglia principalmente vitigni Carignano, Vermentino e Cannonau.

ANSA

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità