NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
14
Wed, Nov
24 Nuovi articoli

Basket. Disco rosso per la Sulcispes non passa ad URI. E' finita 79-50 per i padroni di casa

Basket
Aspetto
Condividi


La Sulcispes esce sconfitta dalla gara insidiosa contro Uri. Avanti soltanto nel primo quarto, la squadra antiochense soccombe sotto i colpi di un avversario determinato che vince la partita con il punteggio di 79-50. <Abbiamo chiuso il primo quarto in vantaggio, poi gli avversari hanno preso fiducia conducendo così la gara – dichiara il presidente della Sulcispes, Salvatore Ingrande- la panchina corta e quindi le poche rotazioni ci hanno profondamente penalizzato. Il nostro coach ha fatto veramente il possibile per quanto riguarda la gestione degli giocatori, facendo subentrare anche gli under che si sono comportati in modo egregio>. L'infermeria si svuoterà subito con il rientro di Borghero e Cavassa influenzati. Non ha giocato anche Tosadori assente per lavoro e Casula per infortunio. La prossima sfida ci vedrà impegnati contro una squadra abbastanza talentuosa e ostica- conclude Salvatore Ingrande-Daremo il massimo in questi giorni perché solo con il lavoro costante in allenamento si possono ottenere poi delle prestazioni soddisfacenti>.

Uri - Sulcispes 79-50 (13-15)(20-12)(22-12)(24-11)

Uri Club: Moledda 20, Masu 8, Delogu 8, Spanu 12, Flumene 8, Risso 15, Giordo 2, Zoagli 6, Sanna 0, Addis 0, All Motzo A.

Sulcispes: Cera, Rasset 18, Pintus 8, Castiglia 7, Aralossi 11, Piras 4, Basciu 0, Peloso 2 ,Ingrande 0, Era 0 , All Massidda Paolo

Arbitri: Laconi e Gavini.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna