NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
18
Sat, Apr
0 Nuovi articoli

Sant'Antioco. La Sulcispes al PalaGiacomo Cabras batte 68-61 la Scuola Basket Cagliari.

Basket
Aspetto
Condividi


La Sulcispes fa sua la difficile gara casalinga contro la Scuola Basket Cagliari battendo gli ospiti per 68-61. I lagunari partono alla grande dominando il primo quarto (21-12), mentre nel secondo cedono leggermente il passo agli avversari (13-16). Nel terzo quarto la parità è la cartina tornasole di un equilibrio sul tabellone fra le due compagini che si rivelerà instabile nell'ultimo quarto che vede ancora i padroni di casa avanti di una sola lunghezza che però aumenta lentamente sino alla sirena che fissa il risultato sul 68-61 coronando così una serata di grande sport. <Una partita, come ci aspettavamo, abbastanza combattuta- afferma coach Massidda – abbiamo rispettato il piano partita nel quale era necessario calare il ritmo per quanto riguarda l'intensità, con avversari molto rapidi e imprevedibili. Dovevamo dosare le energie, gestendo bene la gara limitando le azioni avversarie in contropiede. Non era affatto semplice vincere questo match – conclude- ci siamo riusciti grazie all'impegno di tutti>. Sabato la Sulcispes sarà impegnata o a Uri per un'altra gara difficile che i lagunari cercheranno di affrontare al meglio.
Sulcispes – Scuola Basket Cagliari 68-61 (21-12)(13-16)(20-20)(14-13)

Sulcispes: Cera, Borghero 3, Rasset 25, Castiglia 13, Aralossi 10, Piras 4, Peloso, Ingrande, Cavassa 13, Allenatore: Paolo Massidda

Scuola Basket Cagliari: Garau, Marras 1, Spano 13, Badellino 4, Al Alyan 6, Manca 6, Cicotto 7, Melis, Piras 17, Poma 1, Chessa, Lorrai 6, Allenatore De vita.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità