NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
20
Fri, Sep
38 Nuovi articoli

Calcio. Il punto della giornata calcistica sulcitana

Calcio
Aspetto
Condividi

Con un successo rotondo il Cortoghiana fa il suo contro il Samassi e attende l'ultima giornata per stabilire il bilancio della sua ,comunque, stagione ad altissimi livelli. I successi delle due in testa ( Freccia e Villacidrese) lasciano tutto invariato, in attesa di sviluppi del giudice sportivo.
In una giornata condizionata dal vento, il Cortoghiana, sullo 0-0, deve registrare una traversa di Loddo che nega il vantaggio agli uomini di Farci , poi è Statzu a respingere un tiro velenoso del Samassi.
Il 4-1 è frutto di una gara controllata (praticamente sempre) dai locali, sbloccata al 35' dal solito Devid Pinna (28) che, con un potente destro in diagonale, batte Raab. Il pari ospite allo scadere del primo tempo con Usai bravo di testa a trovare l'angolo alle spalle di Statzu. Melis Oriano Melis è bravo sottoporta a siglare il 2-1 dopo una strepitosa azione di Mirco Serra ,poco dopo il quarto d'ora della ripresa. Da calcio d'angolo è Marco Marteddu a portare sul 3-1 il parziale. Fabrizio Mei a chiudere il match alla mezz'ora e Samassi sempre più evanescente.
A San Giovanni la Fermassenti vince il derby contro il Narcao grazie a Cosa e Cucchedu che rispondono al gol di Foglia. Cinus e Fabio Pinna per due volte , regalano il successo del Villaperuccio a Barumini. Il 3-1 permette di festeggiare la salvezza ai ragazzi di Giammarco Manca. La Tharros batte per 5-2 l' Isola.
Antonio Pistis

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna