NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
18
Mon, Nov
32 Nuovi articoli

Calcio. Il punto sulla giornata calcistica di Antonio Pistis

Calcio
Aspetto
Condividi

Alla fine è la San Marco che va in Eccellenza vincendo e rimontando contro la Palma all' ultima giornata. Nel Derby di Promozione tra Villamassargia e Monteponi vince con merito la formazione di Marongiu Andrea su quella di Giampaolo Murru.
Il successo per 4-2 arriva grazie a Samuele Curreli (capocannoniere del torneo a 19gol)autore di una doppietta, a Manuel Piras e Mura. Per i locali sugli scudi il giovane A. Iesu e Davide Piras con una perla su punizione. Entrambe il" proprio campionato" l' hanno vinto: una per essere neopromossa e ed essersi salvata con grande anticipo ( Villamassargia); l'altra per aver stravolto positivamente in corsa il suo rendimento, passando da 2 punti (dall'arrivo dei rinforzi) a 46, chiudendo al 4' posto. Gli innesti sono stati fondamentali, la guida in panchina anche.
Il Carbonia vince in rimonta sull'Orrolese per 3-1grazie a Biccheddu (2) e a Nicola Lazzaro. Biancoblù che ora son attesi dal Li Punti nel playoff.
classifica prima cat gir.bIn Prima è un pari tra Villacidrese e Freccia Mogoro. Ne approfitta il Cortoghiana, ora a meno 1 dalla seconda e meno 2 dalla vetta, con due giornate al termine. I rossoblù di Farci si impongono a Sanluri, in rimonta per 3-1, grazie ai gol di Devid Pinna, M. Marteddu, e Danilo Loddo.
Ora il Samassi in casa prima di chiudere in trasferta ad Arborea.
Nelle altre sfide Narcao che pareggia col Samassi per 2-2, così come il Villaperuccio col Seui. Infine perdono la Fermassenti (in casa dell'Oristanese per 1-0) e, nell'anticipo di ieri ,l'isola contro il Sadali per 1-4.

foto Antonio Pistis

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna