NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
19
Wed, Jun
35 Nuovi articoli

Calcio. Il punto della domenica calcistica sulcitana (di Antonio Pistis)

Calcio
Aspetto
Condividi

La Villacidrese crolla dopo 8 vittorie di fila per merito dell' ostico e tenace Cortoghiana di Marco Farci. Decide, al 22' del primo tempo, un colpo di testa di un implacabile Nicola Cossu su assist di Salis.
Poi un'espulsione più che dubbia di capitan Landis e per 40 minuti, recupero compreso, i rossoblù riescono a contenere ogni incursione della capolista. Sugli scudi oggi Statzu ma davanti a lui Gianluca Pittau ha sfoderato una prestazione super. Finisce 1-0 e vince anche il Mogoro secondo, ora più vicino alla vetta.
Vincono anche Narcao e Fermassenti : i biancocelesti con il Villamar , mentre la Fermassenti si riprende la vittoria in casa, contro il Gergei, per 6-1( tris di Michele Melis) e si porta a 49 punti al 5' posto.
L'isola sciupa il vantaggio in casa del Samassi siglato da Salaris e subisce la rimonta per 3-1.
Il Villaperuccio è corsaro a Oristano: grazie al gol del solito Michele Manca si porta a 38 punti

In Promozione dilaga il Carbonia di Piras contro il Sant'Elena vincendo per 5-1. 

La forza del gruppo rossoblù messo in piedi da Marongiu permette alla Monteponi Iglesias di battere a domicilio la capolista San Marco. A decidere è il bomber Samuele Curreli autore di una doppietta. La Palma ne approfitta e sorpassa: ora è prima.
La neo promossa Villamassargia supera in casa il Gonnosfanadiga per 5-2. Dopo due sconfitte gli uomini di Murru confezionano un importante successo grazie alla doppietta di Davide Piras a Michel Milia M. Corona e Caddeo.

Antonio Pistis

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna