NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
19
Wed, Jun
35 Nuovi articoli

Calcio. Punto sulla giornata sportiva sulcitana

Calcio
Aspetto
Condividi

Gran partita e rocambolesca quella del Monteponi di Iglesias. Prima il vantaggio del Sant'Elena e il pari con un autorete. Poi il nuovo vantaggio degli ospiti, arrotondato nella ripresa fino al 1-4. Era solo il 7' della ripresa ma chiunque si sarebbe scoraggiato finendo col prendere un'imbarcata. Non la Monteponi di Marongiu , che si arma di coraggio e orgoglio e, prima riduce con Davide Meloni; poi su gran tiro (di destro ) di Samuele Curreli riapre il match; quindi, su assist di Meloni, è Manuel Piras che fa impazzire il pubblico regalando il 4-4. È il 24' e c'è ancora tempo. In dieci i rossoblù provano comunque l'assalto per una incredibile vittoria che non arriva per questione di......centimetri e per ottimi interventi della difesa quartese, il portiere Aramu su tutti: a tempo quasi scaduto riescono a cancellare il 5-4 di Curreli che sembrava fatto, ma palla in corner... sarebbe "venuto giù" lo stadio!!!!

A Carbonia in scena il derby col Carloforte che arride alla truppa di Piras. Vittoria in rimonta per 3-1 grazie soprattutto allo show di Giacomo Sanna ( doppietta) e al gol di Fois, dopo che Marco Cimmino ,su rigore ,aveva portato avanti i suoi. Sconfitta contro la capolista San Marco del Villamassargia. 4-2 il finale. In gol per la formazione di Giampaolo Murru , Michel Milia e A. Iesu.

In Prima categoria non disputata la sfida Freccia Parte Montis- Cortoghiana. Vince la Villacidrese grazie al solito Corona e resta in vetta. La Fermassenti, a Seui, fa suoi i tre punti in rimonta grazie alla doppietta di Alessandro Cosa.
Vince il Narcao nell'ostica trasferta di Sadali (1-4) grazie ai sigilli di Marco Foti, Foglia, Pessiu, e Soru. Pareggia l'Isola Sant'Antioco, a Gergei, per 2-2 mentre viene battuto, per 2-0, il Villaperuccio al comunale di Sanluri.

Antonio Pistis

foto A.P.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna