NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
16
Sat, Feb
36 Nuovi articoli

Calcio. Il punto sulla Prima categoria

Calcio
Aspetto
Condividi

La Fermassenti di Roberto Concas trova un ostico Freccia P. M. di Mogoro che riacciuffa il pari dopo aver subito la rimonta. Prima Pilloni per gli ospiti, poi Melis Michele Melis su assist di Nieddu, quindi Alessandro Cosa al tapin di testa, al termine del primo tempo: rimonta completata. Nella ripresa, su rigore, è Luca Orrù a fissare il punteggio sul 2-2. Altro passetto avanti per entrambe. Gli ospiti vanno a 13 risultati utili; la Fermassenti raggiunge il Cortoghiana a 38 ( rimaneggiatissimo) fermato di misura a Gergei.
Pari del Narcao 1-1 contro il Barumini con gol di Pessiu, successo in rimonta del Villaperuccio contro il Villanovafranca 2-1 grazie alla doppietta di Michele Manca. Rotondo successo dell'Isola Sant'Antioo con il Circolo Ricreativo Arb. 4-0 Per i sulcitani, due gol di Stefano Brioccia, e reti di Claudio Carboni e Marco Bullegas.

In Promozione, successo nel Derby contro il Villamassargia per il Carbonia di Piras grazie al gol di Giacomo Sanna. Biancoblù sempre ai play off. Manuel Piras regala con il suo sigillo un'altra vittoria alla Monteponi di Marongiu Andrea: + 6 sulla zona calda.

fonte e foto Antonio Pistis

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna