NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
23
Mon, Oct
54 Nuovi articoli

Iglesias. Partorisce due gemelli ed entra in coma e muore. Si attende la dichirazione di morte

Stampa Locale
Aspetto
Condividi


Ha dato alla luce due gemelli con un parto cesareo, ma dopo 12 ore si è sentita male ed è entrata in coma. Una donna di 40 anni di Iglesias, nel Sulcis, è ricoverata in fin di vita nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Brotzu di Cagliari: già avviate le procedure per la dichiarazione di morte. I familiari avrebbero già dato l'assenso per la donazione degli organi.

La quarantenne è entrata in ospedale a Iglesias sabato scorso e dopo qualche ora ha partorito con il cesareo due gemelli, un maschio e una femmina: i piccoli stanno bene. Tutto sembrava essere andato per il verso giusto, ma a 12 ore dal parto sono iniziate le complicazioni.

La donna è stata quindi ricoverata nel reparto di Rianimazione del Santa Barbara, ma è subito entrata in coma cerebrale. Alle 18 di ieri il quadro clinico è precipitato e i medici hanno deciso il trasferimento al Brotzu di Cagliari. Qui la situazione, purtroppo, non è migliorata e la sorte della donna sembra ormai segnata: si attende solo nelle prossime ore la dichiarazione formale dell'avvenuto decesso.

ANSA

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità