NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
18
Mon, Nov
32 Nuovi articoli

Carloforte. Luca. Pizzuto: La Maggioranza e l'Assessore regionale alla Sanità vogliono chiudere la dialisi

Politica Regionale
Aspetto
Condividi

La Maggioranza e l'Assessore regionale alla Sanità vogliono chiudere la dialisi di Carloforte. Lo denuncia un una nota l'assessore regionale di opposizione Luca Pizzuto. “Quanto accaduto negli ultimi giorni a Carloforte è scandaloso denuncia Pizzuto- Un'Amministrazione che a sua insaputa si trova di fronte a un fatto compiuto di estrema gravità senza aver ricevuto alcuna segnalazione. La nostra Isola che già vive le difficoltà dovute alla sua dislocazione geografica non può subire questo trattamento, non può vedersi privare, anche solo per un periodo, di un servizio sanitario fondamentale come quello della dialisi. Un particolare ringraziamento al Sindaco Puggioni e alla giunta che per il momento son riusciti a bloccare questo insalubre progetto.
Uno degli impegni della Giunta regionale precedente, per cui mi sono fortemente battuto, era quello di garantire i dovuti servizi alle zone disagiate e alle isole minori. Senza grandi proclami diverse cose son state fatte. Oggi invece l'attuale Giunta, l'attuale Assessore e i rappresentanti del territorio stanno garantendo di rovinare la vita a persone che non meritano questo. Non è accettabile.
La politica degli annunci e delle promesse sta iniziando a presentarsi per quello che è: un ingegnosa fabbrica di produzione di illusioni, incapace di compiere fatti positivi concreti e dare risposte efficaci ai cittadini. Vedete cari governanti i limiti imposti dalla distanza tra terra e mare si possono superare anche con piccoli battelli fatti di azioni concrete e non con super yacht carichi di illusioni e promesse irrealizzabili”.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna