NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
24
Tue, Oct
54 Nuovi articoli

Carbonia. La Compagnia Il Calderone presenta venerdì al centrale "Tre sull’altalena Commedia in due atti di Luigi Lunari

Spettacolo
Aspetto
Condividi

La Compagnia Il Calderone di Sant'Antioco presenta venerdì 16 giugno alle 20:45 al centrale "Tre sull’altalena Commedia in due atti di Luigi Lunari. Con Assunta Piras, Carla Calabrò, Francesco Corgiolu e Loredana Marzeddu Regia di Dario Siddi.

I grandi misteri della vita, e della morte, possono piombarci addosso quando meno ce lo aspettiamo. In questa commedia Luigi Lunari propone una situazione che, nella sua paradossale evoluzione, trascina la industriale Tremarchi, il professor Sapponaro e la poliziotta Bigongiari verso un orizzonte forse più grande di loro. I tre ignari personaggi non si conoscono e sono tanto diversi, ma, per una serie di misteriose circostanze, dovranno trascorrere un'intera nottata insieme, all'interno di un appartamento del quale non si comprende la destinazione d'uso. Accadono strani avvenimenti e qualcuno arriva a parlare di veri e propri miracoli; addirittura c'è chi ipotizza che il tutto si stia svolgendo in una dimensione ultraterrena. Tra battute, frecciate, lezioni di filosofia, barzellette e riflessioni esistenziali, i tre si barcamenano sulla loro altalena, fino all’entrata in scena di una inaspettata, e forse misteriosa, presenza femminile.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna