NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
21
Mon, Aug
28 Nuovi articoli

Calasetta. Nel segno del Basket grande pomeriggio all'insegna dello sport e spettacolo

Basket
Aspetto
Condividi

Grande pomeriggio all'insegna dello sport e spettacolo dove il basket isolano fa da padrone. Come ormai tradizione al palasport di Calasetta è andata in scena sabato l'esibizione più bella dell'anno dove si sono confrontatii top player del campionato di serie C sardo.
Oltre alla partita che ha visto tutti gli atleti a confronto tra un tempo e un altro è andata in scena sia la gara da 3 punti che quella delle schiacciate . La partita giocata da una parte dalla squadra registrata da Coach Asunis e dall'altra parte in regia un ex proprio di Calasetta: coach Peretti .
Nella gara da tre punti arriva in finale Chessa , Amoruso e Deliperi ma è proprio quest'ultimo a portare a casa l'ambito trofeo. Per quanto riguarda invece la gara delle schiacciate è una finalissima tutta targata Calasetta Basket dove a confrontarsi a suon di giocate al limite sono Barreiro e Werlich dove quest'ultimo è stato eletto dal pubblico in tribuna come miglior schiacciatore. Infine il giocatore della serata è stato nominato il giovane dell Antonianum Mattana classe 98. Tra i premiati anche il capitano di lungo corso del Calasetta Maurizio Fontana premiato dal comune di Calasetta per tutto quello che ha fatto per lo sport paesano e non.
La Società Calasetta Basket ringrazia tutti per la partecipazione allenatori, giocatori, pubblico e in modo particolare il presidente dwlla federazione regionale Basket Perra presente anche a questa manifestazione e l'assessore comunale allo sport Chicco Mercenaro.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna