NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
18
Wed, Jul
56 Nuovi articoli

Sant'Antioco. Volley. La Vba Olimpia si ripete: vince per 3-1 la seconda partita di seguito in casa

Volley
Aspetto
Condividi

Un’Olimpia che arrivava dalla sconfitta per 3-2 contro la Polisportiva Sarroch, ad un derby, contro Cus Sandalyon Cagliari, con un tifoso in meno al palazzetto deceduto improvvisamente in settimana. Infatti, in suo ricordo, prima dell’inizio della gara, si è effettuato un minuto di silenzio.
Un primo set, stradominato dalla squadra lagunare che è giunta ad avere 13 punti di differenza, Sul finire di set però la squadra ospite è riuscita a recuperare qualche punto e la frazione set è finita col punteggio di 25-15 per i lagunari.
Nel secondo set, al contrario del primo, è stato invece dominato dall squadra ospite, anche se alla fine del set i lagunari cercano una rimonta che termina 19-25 per il Sandalyon Cagliari. Il terzo set è stato molto più equilibrato ed è Finito sul 25-18 per la squadra lagunare. Nella quarta e ultima frazione il confronto tra le squadre sul parquet è stato molto più combattuto, ma alla fine è stata la squadra lagunare a vincere il set e partita. In questo momento, la squadra antiochense si trova a 7 punti, due vittorie per 3-1 e una sconfitta per 3-2, a sette lunghezze dalla Roma Volley che mantiene la testa della prima classifica e a quattro lunghezze dal fanalino di coda la CML Vesuvio Cimitile.

testo e foto di Elio Sanchez 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna