NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
21
Sat, Apr
38 Nuovi articoli

Volley, serie B. Terza sconfitta per la VBA/Olimpia Sant’Antioco, nella terza giornata del girone F del campionato di serie B di volley maschile.

Volley
Aspetto
Condividi

Terza sconfitta per la VBA/Olimpia Sant’Antioco, nella terza giornata del girone F del campionato di serie B di volley maschile. La squadra di Tony Bove è stata battuta per 3 set a 0 dalla Roma Volley (26 a 24, 25 a 18, 25 a 22), unica formazione potenzialmente a punteggio, avendo fin qui vinto per 3 a 0 entrambe le partite disputate e già osservato il proprio turno di riposo in un girone composto da 13 squadre. La VBA/Olimpia non ha demeritato, cedendo il primo set dopo una dura battaglia e, dopo un secondo set più squilibrato a favore della formazione capitolina, ha retto ancora il confronto nel terzo set, annullando tre set point sul 19 a 24, prima di arrendersi definitivamente.

Le altre due squadre sarde, Pol. Sarroch e Cu Cagliari Sandalyon, hanno confermato il buon avvio di stagione, imponendosi rispettivamente sul Vesuvio Cimitile per 3 a 0 (25 a 17, 25 a 16, 25 a 20) e sulla Lazio Pal. G. Castello per 3 a 2 (25 a 16, 18 a 25, 21 a 25, 25 a 20, 15 a 9). La Pol. Sarroch ora guida la classifica con 8 punti, appaiata al Volley Marcianise, mentre il Cus Cagliari Sandalyon, per la terza volta in campo per 5 lunghi set (sconfitta all’esordio, ha vinto le ultime due partite), viaggia a metà classifica.
Giampaolo Cirronis

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna