NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
24
Fri, Apr
0 Nuovi articoli

Sant'Antioco. I Diavoli Rosa Brugherio (MI) vincono il 16/mo Torneo Nazionale di Pallavolo Maschile Giacomo Cabras (Foto Elio Sanchez)

Volley
Aspetto
Condividi


I Diavoli Rosa Brugherio (MI) hanno vinto il 16/mo Torneo Nazionale di Pallavolo Maschile Memorial Giacomo Cabras. Il torneo, organizzato dall'Asd Scuola Volley Solki Sant'Antioco con il patrocinio del Comune, Fondazione Banco di Sardegna e Fipav, vuole ricordare la giovane promessa dell'Olimpia Giacomo Cabras, scomparso a 21 anni per un male incurabile è stato disputato al Palagiacomo di Sant'Antioco venerdì e sabato scorso. Il torneo, che si è svolto all'italiana, ha visto la partecipazione di quattro squadre tutte di serie B: La Vba Olimpia di Sant'Antioco, Diavoli Rosa Brugherio (Milano), La polisposrtiva Sarroch e il Cus Cagliari Sandalyon. La classifica finale: Al primo posto Diavoli Rosa Brugherio (MI) che nella finale hano battuto la Polisportiva Sarroch per 3-0. Al terzo posto la VBA Olimpia Sant'Antioco che ha vinto la finalina contro il Cus Cagliari Sandalyon per 3-1. Le premiazioni, curate dal papà di Giacomo Salvatore Cabras che organizza il toreno da 16 anni, oltre la coppa per la squadra vincitrice e coppe e targhe per le squadre partecipanti è stato premiato come miglior giocatore del torneo Nicola Muccione del Cus Cagliari Sandalyon.

 

Foto: Elio Sanchez

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità