NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
09
Thu, Jul
35 Nuovi articoli

Sant'Antioco. La Vba Olimpia ritorna a disputare la serie B maschile di Pallavolo

Volley
Aspetto
Condividi

La Vba Olimpia a distanza di un anno esatto dall’ultima apparizione nel campionato di serie B maschile, dopo la rinuncia della Stella Azzurra Sestu, si iscrive di diritto al campionato 2020/21.
Il ds Pier Paolo Lai dichiara “Per il momento ci siamo iscritti al campionato. Ora abbiamo un mese e mezzi a disposizione per riorganizzare i vari ruoli nella società e scegliere l'allenatore.
Sicuramente la novità di quest'anno sarà l'accordo stipulato col VOLLEY PROJECT di Carbonia, dove troviamo due nostri ex: Luca Meletti e Nicola Cabras, ma soprattutto il nostro ex capitano storico, Giuseppe Lai. Giuseppe avrà sicuramente un ruolo nello staff della serie b.
Quest’accordo è stato stipulato per dare la possibilità che la pallavolo sia più presente nel nostro territori, ma soprattutto quello di far crescere i giovani talenti sulcitani. "
Un’Olimpia arrivata seconda nel campionato di serie c maschile, a pari punti con la squadra di Sestu, prima dello stop ai campionati si prospettava un campionato di lotte punto dopo punto, partita dopo partita.
Sicuramente l’anno prossimo sarà bello rivedere la pallavolo nazionale nel nostro storico palazzetto.

Elio Sanchez

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna