NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
25
Sun, Aug
14 Nuovi articoli

La Domenica calcistica il punto di Antonio Pistis

Calcio
Aspetto
Condividi
 


Anzitutto, e non per retorica, complimenti al Freccia P. M. di Mogoro per l'ottima stagione e un terzo posto ottimo che non può consolare la formazione di Deiana. Il 3-0 del Narcao con uno strepitoso Foglia ( 2 gol :uno più bello dell'altro), e Marco Foti e le contemporanee vittorie del Cortoghiana ad Arborea e della Villacidrese con il Barumini, consegnano il Play-off storico al Atletico Cortoghiana Calcio di Marco Farci. Tra i biancocelesti una prova maiuscola, dietro, del giovane Antonio Carboni e un Pierluigi Achenza sacrificato a far bene la fase difensiva.
Il successo del Cortoghiana( 72), per 5-3, è griffato da Devid Pinna ,alla sua 8' doppietta( 30 Gol e sul podio dei marcatori) e da Danilo Loddo , Oriano Melis e Guiso. Ora il Villasimius, ai play off ,al termine di una stagione esemplare per il club di Piras.
Onore al merito anche al Narcao per una stagione senza pretese e che ha chiuso, da 4', al termine di una grande rimonta. In coppia col Narcao anche gli arancioblù della Fermassenti di Roberto Concas dopo il pari di oggi a Samassi ( gran gol di testa di Nieddu). Già salvo ,il Villaperuccio pareggia 3-3 col Sadali. Doppietta del solito Michele Manca e gol del giovane Simone Miali .Arrivederci in Prima all'Isola, dopo una stagione sfortunata.
Applausi infine anche alla Villacidrese che vince il campionato (73) passando in Promozione direttamente.

Antonio Pistis

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna