NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
20
Sat, Jul
27 Nuovi articoli

Calcio. In Promozione hanno perso tutte le formazioni sulcitane

Calcio
Aspetto
Condividi
 

In Promozione hanno perso tutte le formazioni sulcitane. Complici , forse, le scarse motivazioni, sia il Carbonia che Monteponi e Villamassargia hanno visto prevalere gli avversari quali che fossero gli obiettivi. I biancoblù hanno perso contro La Palma in vetta(4-1); gli uomini di Marongiu con il Villasor che lotta per non retrocedere direttamente(0-1); mentre quelli di Murru con un Seulo che vuole evitare il play-out (2-1).
In Prima Categoria, vittoria senza repliche nel derby tra Cortoghiana e Narcao per gli uomini di Farci. Con una superlativa prova di Oriano Melis (autore di una doppietta e un assist) e i gol dei bomber Devid Pinna (26) e Danilo Loddo (20), i rossoblù chiudono l'incontro sul 4-0. Narcao assai poco brillante, pur venendo da un filotto record di 9 vittorie di fila. Il più pericoloso dei biancocelesti è stato Pierluigi Achenza con una punizione insidiosissima che ha trovato attento e reattivo Statzu a deviare in angolo. I ragazzi di Tinti hanno perso pian- piano lo smalto e le idee col passare dei minuti. Narcao a -5 dal terzo posto(Cortoghiana) e -8 dalla Villacidrese seconda.
A San Giovanni passa la Villacidrese sulla Fermassenti per 1-0 con il gol di Muscas. Il Villaperuccio illude i tifosi con Piredda che trova il vantaggio a Mogoro ma subisce la rimonta -in inferiorità numerica- da parte della capolista Freccia. È un 3-1 che lascia le cose invariate per l'ottima compagine della Marmilla.
Retrocessa L'isola Sant' Antioco che, dopo il 4-4 a Barumini e il successo del Gergei a Sadali, deve salutare la Prima Categoria. Tre giornate e 9 punti per decidere play-off e play-out oltre che il titolo di campione di Prima Categoria.
Antonio Pistis

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna