NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
19
Wed, Jun
35 Nuovi articoli

Calcio. La domenica sportiva sulcitana di Antonio Pistis

Calcio
Aspetto
Condividi


Nel campionato di Promozione gir. A la formazione del Carbonia pareggia contro il Vecchio B. Sant'Elia per 1-1 dopo essere passata subito sotto riesce nella ripresa a firmare il pari con Agostinelli.
Tre punti per la 4' domenica di fila per la Monteponi di Marongiu che grazie a Samuele Curreli e Manuel Piras batte il Carloforte per 2-0. Sorpasso ai danni del Villamassargia che perde per 8-1 in casa del Sant'Elena.
In Prima Categoria show del Cortoghiana in casa della Tharros per 5-0. Doppietta del capocannoniere della squadra Devid Pinna (22 gol), doppio anche Filippo Casula e gol di Danilo Loddo. Il Narcao di Fabio Tinti vince la 7' gara di fila nel derby contro il Villaperuccio. Il successo per 2-1 è griffato Foglia e Marco Foti dopo un'azione ubriacante, partita da metà campo, di Pierluigi Achenza. Per i locali gran gol di F. Pinna che riduce soltanto le distanze.
L'altro derby di giornata è vinto dalla Fermassenti di Concas. Con un autogol e rete di Sotgiu (su assist di Alessandro Cosa) batte l'Isola per 2-0.
Sei giornate al termine del campionato di Prima: la temperatura sta aumentando come nella classifica, in alto e in basso.

Antonio Pistis

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna