NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
20
Mon, May
27 Nuovi articoli

Calcio. Il punto della domenica sportiva (Di Antonio Pistis)

Calcio
Aspetto
Condividi

In Promozione, è un'altra bella vittoria dell'11 di Piras. Il Carbonia supera infatti il Villasor grazie ai gol di Momo Cosa, Daniele Contu e Giacomo Sanna. Il Villamassargia pareggia in casa dell'Idolo 1-1 con gol di Iesu. Con il gol di Manuel Piras la Monteponi di Marongiu vince ancora e stavolta contro il Seulo, in trasferta. Ora i rossoblù sono al 6' posto.
isola villamarIn Prima Categoria vanno male entrambe le regine del sulcis Cortoghiana e Fermassenti. Gli arancioblù perdono su rigore in casa del Sadali mentre i ragazzi di Farci incassano un pesante 5-2 pur con la doppietta di Pinna. Perdono entrambe terreno, vista la vittoria della Villacidrese che non sbaglia un colpo.
Scivola in casa del Gergei ,per 4-2, il Villaperuccio di Manca. A Villanovafranca passeggia il Narcao con un netto 5-1 grazie agli scatenati Foglia e Achenza.
In casa dell'isola di Congiu si impone ma di misura per 3-2 il Villamar di Sabiu. Apre le danze Carboni per i sulcitani rimontano gli ospiti con doppio Podda e il bomber E.Cotza , e nel finale è capitan Mileddu a riaccendere la folla e le speranze. Finisce 2-3 un match avvincente e con un Isola rimaneggiato.

testo e foto Antonio Pistis

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna