NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
18
Thu, Apr
39 Nuovi articoli

Calcio. La domenica sportiva sulcitana (Antonio Pistis)

Calcio
Aspetto
Condividi

Nel match di San Giovanni la Fermassenti di Roberto Concas fatica ad ottenere il pari contro un buon L. Barumini. Finisce 1-1 con gli ospiti abili a innervosire i padroni di casa, perdendo tempo già sullo 0-0, e trovando il vantaggio su contropiede. Con 19 punti di distacco, in casa della seconda, non sarebbe stato semplice : un pari sarebbe stato oro. Proteste per due rigori non assegnati alla Fermassenti. Il gol della Libertas, ad opera di Trogu, accende il match con gli arancioblù alla caccia del pari che arriva solo nel finale ,in mischia , con Alessandro Ciccu. Il neo acquisto (dall' Eccellenza) Paolo Uccheddu sta tornando in forma partita pian-piano. Schierato in mezzo al campo, il suo apporto in fase di contenimento e di impostazione è stato innegabile. Un altro punto ottenuto ma la Villacidrese vince sul Sanluri, e il Cortoghiana si sbarazza dell' Isola con un 3-0 grazie a Guiso e Devid Pinna due volte in gol.
Gli uomini di Farci devono recuperare il match contro il Freccia P.M. che oggi ha steso il Seui con un perentorio 4-0. Il Narcao perde tra le mura amiche contro la Tharros per 1-2 , mentre il Villaperuccio vince 3-1 sul Circolo R. Arborea.
In Promozione, il Carbonia vince con merito in casa dell'ostico Gonnosfanadiga per 2-0 grazie a Daniele Contu e Mastino. I play off sono alla portata dei biancoblù già da tempo. Il distacco sulla 4' , il Villamassargia, resta + 9. Torna alla vittoria proprio il Villamassargia di Giampaolo Murru contro il Carloforte. Il 2-0 ottenuto tra le mura amiche è arrivato grazie alla doppietta di Michel Milia.

Antonio Pistis
foto A.P.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna