NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
17
Thu, Oct
38 Nuovi articoli

Il Cortoghiana ha chiuso imbattuto il derby esterno con la Monteponi (0 a 0), Villamassargia battuto 5 a 3 sul campo della Sigma

Calcio
Aspetto
Condividi

 

La matricola Cortoghiana, dopo aver superato i 16esimi di finale di Coppa Italia eliminando il Villamassargia, ha esordito positivamente anche in campionato, imponendo lo 0 a 0 all’ambiziosa Monteponi, squadra che punta apertamente alla promozione in Eccellenza regionale. Ha iniziato con una sconfitta il Villamassargia, battuto sul campo della Sigma De Amicis, con il punteggio di 5 a 3. Altra partita ricca di goal tra Arborea e Sant’Elena Quartu, con la squadra ospite vittoriosa per 5 a 2. Altra vittoria esterna per il Gonnosfanadiga, 2 a 0 sul campo del Tortolì. L’Andromeda ha superato di misura l’Orrolese, 2 a 1. Sono terminate in parità le altre tre partite: 2 a 2 tra Buddusò e Selargius, 1 a 1 tra Seulo 2010 e Villacidrese, Tonara ed Idolo.
Nel girone B del campionato di Prima Categoria, l’Atletico Narcao ha vinto il primo derby della stagione, 2 a 0 sull’Antiochense, partita disputata a Calasetta, per l’indisponibilità del campo di Sant’Antioco, dove ci sono lavori in corso; la Fermassenti ha superato di misura il Santa Giusta, 1 a 0; l’Atletico Villaperuccio ha perso a Capoterra, 3 a 2.
Larga vittoria del Sadali sul Gergei, 4 a 0; 1 a 0 per la Tharros sulla Francesco Bellu e per la Freccia Parte Montis sulla Virtus San Sperate 2020; vittoria esterna per la Libertas Barumini sul campo della Virtus Villamar, 2 a 0; parità. infine, tra Nuova San Marco e Gioventù Sportiva Samassi, 1 a 1.

gp Cirronis

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna