NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
19
Wed, Jun
35 Nuovi articoli

Paulilatino. Oggi riunione del Comitato Esecutivo Cisl Sardegna a Santa Cristina

Politica Regionale
Aspetto
Condividi

E' riunito dalle 9 di oggi 29 marzo 2019 in località “Santa Cristina” a Paulilatino il Comitato esecutivo della Cisl sarda per esaminare la situazione politico- sindacale all’indomani delle elezioni per il rinnovo del Consiglio regionale.

Il sindacato evidenzia l’urgenza di far ripartire al più presto l’attività di governo regionale per affrontare i molti problemi che anche tutti gli schieramenti politici hanno riproposto e segnalato nelle piattaforme programmatiche. Con priorità all’emergenza lavoro. Per questo la Cisl auspica che il varo della nuova Giunta avvenga in tempi brevi.

“La Sardegna – dice il segretario generale Gavino Carta - necessita di istituzioni forti e autorevoli, di una rappresentanza politica tempestiva e sollecita, e del ruolo partecipativo delle forze sociali. La CISL è pronta al dialogo e confronto sui temi dello sviluppo e del lavoro, per rafforzare l’unità dei sardi, al fine di creare le migliori condizioni affinchè si affermi una nuova stagione di progresso economico e sociale. In questa direzione e per tali comuni finalità il sindacato attende dal Presidente Solinas un suo riscontro e la sua disponibilità”.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna