NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
18
Wed, Oct
63 Nuovi articoli

Carbonia. Assemblea del mondo dell'associazionismo cittadino. incontro con l'amministrazione comunale

Politica Locale
Aspetto
Condividi


Partecipazione, condivisione e collaborazione. Sono i princìpi ispiratori dell’Assemblea del mondo associazionistico cittadino, convocata dall’assessore agli Affari generali Paola Argiolas per oggi, giovedì 5 Ottobre, alle ore 17, nella sala polifunzionale del Comune di Carbonia.
Si tratta di un’importante occasione di incontro tra l’Amministrazione Comunale e tutti i sodalizi operanti nel territorio della città. “Carbonia è caratterizzata dalla presenza di un tessuto associazionistico molto forte e l’incontro odierno mira proprio a rinsaldare i rapporti che legano tra loro il Comune, i cittadini e le tante aggregazioni attive”, ha affermato l’assessore Paola Argiolas.
L’ordine del giorno prevede la discussione in merito alla costituenda Consulta delle Associazioni.
L’invito è trasversale e riguarda gruppi di cittadini che operano nei più svariati settori della società (sport, salute, cultura, musica, volontariato, ambiente, Terza età, difesa dei consumatori, difesa delle persone con disabilità).
In rappresentanza dell’Amministrazione Comunale saranno presenti anche Sabrina Sabiu, assessore alla Cultura, Loredana La Barbera, assessore ai Servizi sociali, Valerio Piria, assessore allo Sport, e Daniela Marras, presidente del Consiglio Comunale.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna