NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
15
Sat, Dec
40 Nuovi articoli

Porto Ferro - Cagliari. Rosso&Blues festival, Secondo appuntamento è fissato per sabato 28 Luglio

Eventi Manifestazioni
Aspetto
Condividi

Arriva in Sardegna per due appuntamenti imperdibile una delle più apprezzate vocalist del panorama musicale italiano, con la capacità di interpretare blues e R'n'B in modo unico e fantastico, stiamo infatti parlando di Linda Valori e Maurizio Pugno Band. Linda Valori può permettersi di cantare qualsiasi cosa con stile e grazia. È dotata di una grande estensione vocale, un suono splendido e un'esecuzione impeccabile e fluida allo stesso tempo e ha inoltre un’altra qualità che non può essere appresa: una vera profonda sensibilità. Sebbene abbia cantato pop, lirica e jazz, i veri amori di Linda Valori sono il blues e R&B puro. Un italiano potrebbe considerare strane queste preferenze musicali, ma Linda no. “Non sono stata io a scegliere di cantare il blues…Il blues ha scelto me! E’ sempre stato così naturale. Ho provato tanti altri generi, ma il blues e R&B sono sempre stati il mio primo amore; hanno sempre fatto parte di me”. Sebbene il Blues sia nato e immerso nell’esperienza nera, il colore della pelle non è mai stata la prerogativa principale, è un’autentica espressione umana che tocca tutti i sentimenti dalla tristezza ed angoscia alla felicità. “Cantare blues non ha nulla a che vedere con la tecnica vocale, riguarda l’anima e i sentimenti” sostiene Linda Valori. “…e per questo non esiste nessuna tecnica. Per me si tratta di raccontare una storia. Sei tu a decidere di narrarla, che sia vera o fittizia, per cui non ti preoccupi più di tanto di come la racconti, ma di quali sono i tuoi sentimenti e le tue sensazioni a riguardo. Questo è il mio tipo di approccio.
Il primo appuntamento è per venerdì 27 Luglio nella magnifica cornice della Baia di Porto Ferro appuntamento al Baretto con l'Associazione Culturale Good Vibrations che in collaborazione con la Cooperativa Piccoli Passi di Sassari e Il Baretto sono orgogliosi di presentare questa splendida cantante al proprio pubblico sempre pronto ad offrire una risposta calda e affettuosa ad ogni nuovo appuntamento. Il secondo appuntamento è fissato per sabato 28 Luglio, sede del concerto il bellissimo Teatro Civico di Castello a Cagliari in occasione della edizione estiva del Rosso&Blues festival organizzato dalla Associazione Good Vibrations.
Con Linda Valori ci prepariamo ad affrontare un nuovo viaggio nelle incredibili sonorità del Blues e del Soul in due concerti dove saprà emozionare attraverso le forti vibrazioni che la suadente voce di questa artista siamo certi saprà donare durante la prossime serate.

-------------------

LA NATURA IMITA L’ARTE, L’UOMO LA COGLIE

Le varietà prodotte sono il Vermentino, il Cannonau, il Carignano, il Muristellu ed il Cabernet Sauvignon. I vini prodotti, ambasciatori della terra di Gallura nel mondo, ne esaltano con le loro caratteristiche i profumi ed i sapori.
Qui, dove la natura imita l’arte nelle forme eclettiche dei graniti modellati dal vento, l’uomo coglie i frutti migliori e li trasforma in splendidi vini. In vendita in cantina e nelle migliori enoteche regionali e nazionali. Vigne Surrau S.P. Arzachena - Porto Cervo, Km 1 tel. 0789 82933 - 82974 / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. /

SURRAU LOGO jpg alta definizione x news letter

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna