NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
23
Wed, Aug
32 Nuovi articoli

Carbonia. Da stasera ogni mercoledì “Nottinsieme 2017”

Eventi Manifestazioni
Aspetto
Condividi

 


Stasera prende il via ufficialmente la manifestazione “Nottinsieme 2017”, organizzata dal Comune di Carbonia in collaborazione con l’Associazione Turistica Pro Loco di Carbonia, l’Associazione Commercianti “Carbonia Rinasce”, l’Associazione “Gruppo Origine” e la partecipazione della Protezione Civile. Ogni mercoledì, a partire dalle ore 20, il centro cittadino sarà animato dalla presenza di numerosi stands di tipo commerciale, artigianale, hobbistico ed enogastronomico e da numerosi spettacoli musicali e di intrattenimento.
“L’iniziativa, per la prima volta, non si fermerà l’ultimo mercoledì del mese di agosto, ma si protrarrà anche la prima settimana del mese di Settembre”, ha affermato l’assessore alle Attività Produttive Mauro Manca. “Si tratta di una manifestazione estiva che sicuramente richiamerà nelle vie del centro storico migliaia di persone”.
Soddisfazione è stata espressa anche dal Sindaco di Carbonia Paola Massidda “per essere riusciti, anche quest’anno, a confermare l’appuntamento con Nottinsieme, nonostante le difficoltà dovute alle stringenti norme di sicurezza recentemente emanate, le quali avevano messo in forse la fattibilità della manifestazione nei tempi previsti”. “Questa iniziativa – ha aggiunto il Sindaco – può dare un contributo significativo al rilancio del centro storico cittadino e alle sue attività economiche e produttive, costituendo anche un fattore di attrazione per i numerosi turisti che si recheranno nel nostro territorio”.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna