NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
22
Mon, Oct
46 Nuovi articoli

Calasetta. Dalla periferia al concerto del Primo Maggio 2018: Achille Lauro e Boss Doms il 1 settembre all’Aquarium Arena

Spettacolo
Aspetto
Condividi
 

Sabato 1 settembre, all’Aquarium Arena di Calasetta (loc. Spiaggia Grande), si esibirà il duo più eclettico della scena musicale rap italiana: Achille Lauro e Boss Doms.  I due hanno conquistato la scena “mainstream” con la partecipazione al programma di Raidue “Pechino Express” e attirando l’attenzione con il loro live in occasione del Concerto del Primo Maggio 2018.
Il giugno 2018 segna l’uscita di un album innovativo, “Pour l’Amor”, che vede sonorità a cavallo tra i ritmi sudamericani e brasiliani e la trap, genere musicale più in voga del momento. Spicca al suo interno il remix del brano di successo “Thoiry”, con la collaborazione di Quentin40 e Gemitaiz.
Si esibiranno sul palco dell’Aquarium Arena che ha già ospitato vari artisti della scena nazionale: Ghali, Ensi, DjSlait, Vegas Jones, Dark Polo Gang, Sfera Ebbasta, Gue Pequeno, Don Joe, Laioung, Tedua, Madman, Junior Cally, Emis Killa.
Apertura cancelli prevista per le ore 23:45. Pre e after party con due sale musicali e 7 dj.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna