NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
21
Mon, Aug
28 Nuovi articoli

Cagliari. Prosegue fino al 9 giugno nella sala conferenze dell’EXMA la seconda edizione di Primaverexma Rassegnetta non Rassegnata di arti varie

Spettacolo
Aspetto
Condividi


Domenica 4 giugno alle 20 ritorna, per i bambini dai 5 ai 100 anni, Ho la testa fra le favole la nuova produzione del teatro ragazzi del teatro dallarmadio con una eclettica e strabiliante Cristiana Cocco diretta da Fabio Marceddu.
Venerdì 9 giugno alle 20 si terranno a battesimo un nuovo spettacolo e una nuova compagnia: Movimentopoetico di Donatella Martina Cabras che, insieme a Contattosonoro di Francesca Romana Motzo, debutta con lo spettacolo: GAVOTTA e SARABANDA, dove il gesto e il suono si mescolano e dialogano fra loro.
La seconda edizione si chiude con il maestro della scuola dell’ospedale Microcitemico, nonché direttore dell’Ufficio Poetico del Festival Tuttestorie, Andrea Serra, che mercoledì 14 giugno alle 21 debutta con GESUCRISTUMMIU: tre parole che diventano invocazione, richiesta di aiuto, tristezza, ma mai imprecazione. Il racconto, un po’ ironico e a tratti paradossale, è incarnato nella realtà di tutti i giorni.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna