NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
25
Sat, Apr
0 Nuovi articoli

Cagliari. Cronache della Regione del 20 marzo

Cronaca Regionale
Aspetto
Condividi



Sinnai. Il 20 marzo, nella tarda serata, i Carabinieri della Stazione, hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 52enne, disoccupato, con pregiudizi di polizia e segnalato alla Prefettura di Cagliari, quale assuntore di sostanze stupefacenti un 34enne, entrambi del luogo.
I Carabinieri hanno effettuato un servizio preventivo al fine di contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti che ha visto la perquisizione domiciliare a carico del 52enne, ove sono stati rinvenuti una dose di marijuana, un barattolo contenente di gr. 16,00 di marijuana, una busta confezionata sottovuoto contenente g.82 di marijuana, un bilancino di precisione, e materiale per il taglio ed il confezionamento della sostanza stupefacente;
All’interno dell’abitazione è stato identificato il 34enne trovato in possesso di gr. 0,54 della stessa sostanza stupefacente, per verosimile uso personale. Quanto rinvenuto è stato sequestrato. L’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida fissata per la mattina odierna, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.


Cagliari. Il 20 marzo, alle ore 17,30, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia al termine degli accertamenti hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari per tentato furto aggravato in concorso, in danno del punto vendita h/24 "Punto G" un cittadino del Gambia cl.1993 e un cittadino della Bulgaria, cl.2000 entrambi con pregiudizi di polizia a carico.
Presso la Centrale Operativa del Comando Provinciale Carabinieri di Cagliari era giunta una richiesta di intervento che indicava la presenza di due soggetti poco prima inquadrati dalle telecamere di sorveglianza del locale commerciale e intenti a manomettere i distributori di bevande, con il verosimile scopo di impadronirsi delle monete ivi contenute. I due soggetti, video ripresi dal sistema di sorveglianza, non venivano trovati sul posto ma erano individuati dai Carabinieri nei pressi di questa via Santa Gilla e riconosciuti per colore che avevano commesso il tentato furto. Durante la perquisizione veniva trovato in dosso al gambiano, un taglia unghie della lunghezza totale di cm 11, verosimilmente utilizzato per commettere il danneggiamento, sottoposto a sequestro. Il titolare dell’esercizio denunciava presso il Comando dei Carabinieri, il danneggiamento alla macchinetta erogatrice delle bevande e a una parete della struttura.

COMANDO PROVINCIALE CARABINIERI DI CAGLIARI
Nota Stampa del 21.03.2022

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità