I carabinieri della stazione di Giba insieme a quelli di Tratalias hanno arrestato la notte scrsa per furto aggravato un 17enne , disoccupato di Piscinas.
Il ragazzo verso le 21 è stato visto mentre asportava da una abitazione sita a Piscinas, una macina in pietra antica, trasportandola con un carrello in ferro costruito artigianalmente.
A seguito della segnalazione sono state immediatamente inviate sul posto due pattuglie già impegnate in un servizio coordinato anticrimine.
Il ragazzo, allarmato dall’arrivo dei carabinieri, vistosi scoperto, si è dato subito alla fuga ma è stato rintracciato poco dopo presso la sua abitazione dove era rientrato.
Il pubblico Ministero visto il curriculum del ragazzo ha disposto l'accompagnamento presso la casa di prima accoglienza di Quartucciu a disposizione dell’autorità Giudiziaria per i minori.
Piscinas. Tentato furto di una antica macina. Arrestato dai carabinieri
Aspetto
- Font Size
- Default
- Modo Lettura