NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
19
Tue, Jan
53 Nuovi articoli

Villacidro. "ArròduCovid". La Nuova canzone di Claudia Aru in tempo di pandemia

Ritagli
Aspetto
Condividi

E' intitolata "ArròduCovid ed è stata scritta ed è interpretata da Claudia Aru che racconta i motivi e lo stato d'animo delle persone in periodo di pandemia. "Questa canzone è nata in un momento terribile in cui tutto attorno a me sembrava distrutto e in mille pezzi. Mi sono aggrappata alla musica e a qualcosa che mi desse la forza di accettare l'inaccettabile. Ho pensato al Messico, alla sua straordinaria cultura, la sua musica che ho sempre amato, i suoi colori e soprattutto, la sua lettura della morte così diversa dalla nostra ... tutto sommato... positiva, Claudia aruracconta la cantautrice Claudia Aru, Perché la morte è un passaggio, non è la fine.
E mi ci sono buttata con disperato amore senza aspettarmi nulla, solo provare a curare la mia anima lacerata. Oggi posso dirvi di essere stata contattata nientemeno che dell'ambasciatore messicano in Italia che non so come, ha visto questo video e mi ha detto questo: " Bravi, avete fatto una cosa stupenda, avete raccontato la vostra storia usando la cultura messicana onorandola e rispettandone lo spirito più profondo, questo è creare sinergia. Io vengo dalla terra dei Mariachi e ne avete rappresentato l'essenza, tanto che mi sono chiesto se non foste messicani. Ho fatto il detective per scovarti.
A nome della cultura messicana che io rappresento vi dico : grazie. " E mi ha anche detto che verrà a Cagliari a fine mese e che non vede l'ora di fare la mia conoscenza per condividere emozioni e progetti. Que viva Mexico! Qualcuno lassù ora sta sorridendo. Io lo so." 

 

La canzone è pubblicata e può essere vista nella sezione  Video del nostro portale col link  https://youtu.be/N3rhLNJ-P7A

PUBBLICITA'

GIF surrau SCIALA

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna