NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
22
Mon, Jul
30 Nuovi articoli

Carbonia. Presentazione giornate “iNovas” 22, 23 giugno 2019

Attualità Locale
Aspetto
Condividi

Il Centro Commerciale Naturale “Carbonia Produce” presenta, insieme al Comune di Carbonia Assessorato alle Attività Produttive, la manifestazione “iNovas”. una due giorni in cui il CCN avrà l’occasione di presentarsi al pubblico, dando l’opportunità di adesione a nuove attività. Le due giornate si terranno i prossimi 22 e 23 giugno nel centro della città.

00 00 innovasCarbonia Produce è una realtà molto giovane, nata lo scorso 18 dicembre, in occasione degli 80 anni di Carbonia, ma sono ad oggi già quarantotto le iscrizioni all’associazione, gli aderenti hanno attività che vanno da offerte di servizi ad offerte di beni di ogni genere e coprono il territorio di Carbonia per intero, includendo le frazioni. Intento principale dell’associazione è quello di creare rete tra le piccole imprese commerciali cittadine di modo da valorizzarne la qualità dei prodotti e rendere così Carbonia attrattore di interesse commerciale.

“iNovas”, che come già detto si terrà il prossimo fine settimana in tutto il centro di Carbonia, sarà un evento con differenti iniziative rivolte ad un pubblico variegato. A partire dal sabato ci saranno workshop e interventi gratuiti di professionisti affermati su argomenti legati all’innovazione e allo sviluppo delle aziende, insieme con una grande esposizione dedicata alle nuove tecnologie, alla realtà virtuale e molte novità dal mondo digitale oltre a tanti altri espositori di eccellenze tipiche locali. Non mancherà l’opportunità di assaggiare dello street food con un’intera piazza dedicata al Food e alle migliori birre artigianali sarde.

Sarà un grande evento dove, insieme all’intrattenimento, sarà possibile entrare in contatto con tante aziende e persone partecipando gratuitamente a eventi di formazione che possono aiutare un’impresa locale a migliorare il fatturato.

Inoltre, sabato 23 a partire dalle ore 21,00 sul palco di piazza Roma, ci sarà il grande concerto di MADH, anticipato da Rich Tarantino e seguito da DJ Riky EM. In entrambe le giornate ci sarà uno spazio dedicato a bambini e bambine con animazione, musica, giochi e laboratori.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna