NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
24
Wed, Oct
44 Nuovi articoli

Sant'Antioco. Scadenza TARI (tassa sui rifiuti), annualità 2018. In arrivo i bollettini di pagamento

Attualità Locale
Aspetto
Condividi


Sono in arrivo ai contribuenti i bollettini TARI relativi all’annualità 2018. Lo rende noto il Comune di Sant’Antioco che informa che il versamento del tributo può essere effettuato in quattro rate, con scadenze PRIMA RATA 16/05/2018; SECONDA RATA 16/07/2018; TERZA RATA 17/09/2018; QUARTA RATA 16/11/2018, oppure in un’unica soluzione entro il 16/07/2018, utilizzando il modello F24 allegato per la “RATA UNICA”.
Il tributo è dovuto da chiunque possieda, occupi o detenga a qualsiasi titolo locali o aree scoperte esistenti nel territorio comunale adibiti a qualsiasi uso, suscettibili di produrre rifiuti urbani o ad essi assimilati, con vincolo di solidarietà fra i componenti il nucleo familiare o di coloro che usano in comune locali o le aree stesse. Per occupazione si intende anche la sola disponibilità materiale dei locali e delle aree.
Per quanto riguarda le utenze domestiche, ogni variazione anagrafica che comporti una modifica del tributo, deve essere comunicata tempestivamente anche all’Ufficio Tributi. Stessa procedura vale per le utenze non domestiche (bar, attività commerciali in genere, eccetera), laddove si verifichino cambi di destinazione d’uso o di superficie.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna