NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
14
Sun, Jun
2 Nuovi articoli

Sant'Antioco. Seconda edizione della giornata ecologica

Attualità Locale
Aspetto
Condividi

Si svolgerà doemnica 26 aprile la seconda edizione della giornata ecologica nelle spiagge di Maladroxia e Coa e Quaddus nell'isola di Sant'Antioco. La manifestazione ideata dal gruppo Genti Noa e dal gruppo Facebook "Decoro urbano e non solo” si propone di sensibilizzare la popolazione sul tema del rispetto e rispetto dell'ambiente nel quale viviamo.
Gli organizzatori sperano di replicare il successo dello scorso anno, quando i cittadini ripulirono la spiaggia di Is Pruinis a Sant'Antioco.
Il raduno per i partecipanti è previsto per le ore 8.30 circa presso il parcheggio di Maladroxia.
“Un gesto simbolico per il quale quest’anno si è scelto di cambiare itinerario, rispetto all’anno scorso, privilegiando il suggestivo sentiero che da Maladroxia conduce a Coe’Quaddus, passando per la collina, con l’auspicio che tutti possano rendersi conto che quel tratto di costa meraviglioso e incontaminato deve restare tale”.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna