NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
18
Fri, Aug
38 Nuovi articoli

Tratalias. Tutta l'estate "Calici di Libri" al Borgo Medievale

Attualità Locale
Aspetto
Condividi

Avrà inizio sabato 10 giugno alle ore 18:00 presso i locali del Museo del Territorio di Tratalias vecchia, la rassegna letteraria "Calici di Libri" che proseguirà per tutta l'estate (da giugno a settembre) nella splendida cornice del Borgo Medievale.
Il primo ospite della rassegna vuole essere un omaggio per i bambini: Daniele Mocci, ci parlerà dell'ultima storia a fumetti di cui è sceneggiatore "La principessa che amava i film horror" (Tipitondi - Tunuè Edizioni).
Daniele Mocci, uno dei fondatori della storica Associazione Chine Vaganti di San Gavino, è autore prolifico di opere tra cui la serie "Carrion" edita in Francia dalle Editions Clair de Lune, la collana della Piemme "Geronimo Stilton - i Preistotopi, e la serie a fumetti "Super Pro", giunta al quindicesimo anno, sulla rivista per ragazzi "44gatti" (Gaghi Editrice, Milano).
Prossime date della rassegna:
24 giugno Antonella Serrenti (Graphe.it Edizioni)
22 luglio Gianmichele Lisai e Antonio Maccioni (Newton&Compton Editori)
5 agosto Eleonora Carta (Newton&Compton Editori)
26 agosto Paolo Montaldo (LaZattera Edizioni)
2 settembre Piergiorgio Pulixi (E/O edizioni)
L'evento è organizzato dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Tratalias, nella persona dell'assessore Gianluca Lindiri che condurrà gli incontri, e rientra tra gli eventi della FieraOFF della Fiera del Libro di Iglesias a cura dell'Associazione ArgoNautilus.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna