NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
25
Thu, Apr
4 Nuovi articoli

Sant’Antioco. Al via l’installazione della nuova cartellonistica per i percorsi pedonali dedicata al centro urbano antiochense

Attualità Locale
Aspetto
Condividi

Sono 16 punti sensibili nei quali posizionare ben 78 frecce direzionali che guidano ai maggiori punti di interesse di Sant’Antioco. cartellonistica turisticaDalla Basilica al Mab, dal MuMa all’opera di Giorgio Casu. Dal Parco Giardino alla Fontana Romana. I cartelli installati nei giorni scorsi rappresentano il primo passo di un più ampio progetto di segnaletica che in primavera vedrà il posizionamento di 21 pannelli informativi retroilluminati (“Totem” alimentati da un sistema fotovoltaico), nonché ulteriori 8 totem in legno che saranno dislocati in particolari zone di interesse, tra i quali i principali nuraghi isolani. <Un altro passo importante grazie al lavoro dei nostri servizi comunali (ufficio turismo - servizio civile progetto isola del tesoro) -commenta il sindaco Ignazio Locci- una misura del museo diffuso “Isola di Sant’antioco e piano strategico del turismo 2021-2023>.

 

 PUBBLICITA'

Farmacia Basciu piazza Italia Sant'Antioco

FARMACIA BASCIU

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità