NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
30
Fri, Oct
39 Nuovi articoli

Iglesias. Sabato 17 ottobre presso il Teatro Electra Francesco Abate presenta il suo ultimo romanzo "I delitti della Salina"

Attualità Locale
Aspetto
Condividi

Sabato 17 ottobre presso il Teatro Electra di Piazza Pichi a Iglesias, Francesco Abate presenta il suo ultimo romanzo (da oggi in tutte le librerie) "I delitti della Salina" per Einaudi editore. L'evento è parte della FieraOFF della Fiera del Libro di Iglesias 2020 ed è organizzato dall'Associazione Argonautilus.
La protagonista de "I delitti della Salina", Clara Simon, è una giovane «mezzosangue», che intende diventare la prima giornalista investigativa italiana nella Cagliari di inizio Novecento. Così Francesco Abate ricostruisce una città esotica e inedita, dalle saline al Bagno penale, dal bordello al teatro dell'opera, alla spiaggia del Poetto. Una città avvolta da un'atmosfera da feuilleton, che ci cattura e sconvolge con i suoi oscuri segreti.
L'evento si svolgerà nel pieno rispetto dei protocolli anti-covid19 come secondo normative e più recente DPCM. E' pertanto richiesta la prenotazione, a mezzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna