NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
18
Mon, Nov
32 Nuovi articoli

Iglesias. Ritornano i mercatini dell’hobbistica, del collezionismo e dell’antiquariato in Piazza Sella

Attualità Locale
Aspetto
Condividi


Ieri 5 novembre, presso il Comando della Polizia Locale di Iglesias, sono stati assegnati i 23 stalli della Piazza Sella riservati agli operatori dei mercatini dell’hobbistica, del collezionismo e dell’antiquariato.

In seguito all’approvazione del relativo regolamento da parte del Consiglio Comunale, ed in base alla posizione occupata nella graduatoria elaborata tra i richiedenti in possesso dei requisiti richiesti, gli operatori hanno potuto scegliere le rispettive posizioni per gli stand che troveranno spazio all’interno della Piazza.
Per tutti i sabati, a partire dal 9 novembre, dalle ore 08 alle ore 13.30 Piazza Sella ospiterà un mercatino per le tante persone che vendono e comprano oggetti di antiquariato, articoli di collezionismo e piccoli manufatti artigianali.

“Il mercatino dell’hobbistica e del collezionismo creativo è una iniziativa patrocinata dal Comune, ed è riservata ad operatori non professionisti”, ha messo in evidenza l’Assessore alle Attività Produttive Ubaldo Scanu.
“Nel mercatino si promuove uno scambio commerciale diverso dall’usuale, dove si rivaluta l’importanza della merce usata e del risparmio che porta ad un nuovo approccio nell’etica, nell’economia e nei rapporti interpersonali alla base degli scambi commerciali, attraverso anche la promozione del riciclo attivo degli oggetti, e stimolando i rapporti sociali tra le persone”.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna