NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
06
Sat, Jun
40 Nuovi articoli

Sassari. Riaperti al pubblico 93 uffici postali su 95 in tutta la provincia

Attualità Regionale
Aspetto
Condividi

Poste Italiane segnala che l’ufficio postale di via Cuccheddu 5 a Loiri Porto San Paolo sarà nuovamente disponibile tutti i giorni a partire da lunedì 18 maggio. L'ufficio, il cui orario di apertura al pubblico era stato temporaneamente rimodulato, osserverà i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45. L’Azienda evidenza che sono aperti al pubblico, con diverse modalità, 93 uffici postali sul totale di 95 presenti in provincia di Sassari.

L’Azienda ricorda che nel territorio di Loiri Porto San Paolo è disponibile al pubblico anche l’ufficio postale di via Santa Giusta 1 a Vaccileddi, aperto dal lunedì al mercoledì con orario 8.20 - 13.45.

Poste Italiane coglie infine l’occasione per ribadire l’invito ai cittadini ad entrare negli uffici postali avendo cura, ove possibile, di indossare dispositivi di protezione personale; di entrare in ufficio solo all’uscita dei clienti precedenti; tenere la distanza di almeno un metro, sia in attesa all’esterno degli uffici che nelle sale aperte al pubblico.

Aperti al pubblico 144 uffici postali su 150 a Cagliari e nel Sud Sardegna

Cagliari, 15 maggio 2020 – Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di via Roma 21 a Barrali sarà nuovamente disponibile tutti i giorni a partire da lunedì 18 maggio. L'ufficio, il cui orario di apertura al pubblico era stato temporaneamente rimodulato, osserverà i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45. L’Azienda segnala che sono attualmente aperti al pubblico, con diverse modalità, 144 uffici postali sul totale di 150 presenti a Cagliari e nel Sud Sardegna.

Poste Italiane evidenzia come, nel corso della prima fase dell’emergenza nazionale, si sia profuso uno sforzo straordinario in tutta Italia per garantire il presidio sul territorio e la continuità del servizio; l’apertura, anche se inizialmente a giorni alterni, dell’ufficio postale di Barrali dimostra l’attenzione che da sempre Poste Italiane riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente.

Poste Italiane coglie l’occasione per ricordare che, in ottemperanza alle disposizioni governative ed in attesa di un ritorno alla completa normalità, ciascuno è comunque invitato ad entrare negli uffici postali avendo cura, ove possibile, di indossare dispositivi di protezione personale; di entrare in ufficio solo all’uscita dei clienti precedenti; tenere la distanza di almeno un metro, sia in attesa all’esterno degli uffici che nelle sale aperte al pubblico.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna