NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
23
Mon, May
Pubbicità

Nuxis. Forse tre liste in campo

Nuxis
Aspetto
Condividi

Nuxis si presenta al confronto elettorale in un clima segnato dagli ultimi due anni di “lotta”. La questione della cessione dell’amministrazione del bene Acqua al gestore unico del Servizio Idrico Integrato, Abbanoa, ha visto la rivolta della cittadinanza contro quella che sembrava essere una decisione ormai irreversibile. La compartecipazione alle sorti del Comune, sopita per la maggior parte delle attività poste in essere della Amministrazione, si è ravvivata per la questione ormai storica della gestione delle numerose fonti del paese.
Molti dei movimenti nati nel periodo delle manifestazione per la causa, hanno proseguito il loro percorso e lo scenario attuale si prospetta essere variegato; filamenti della lotta, ritagli della maggioranza e dell’opposizione uscente e volti nuovi. Nulla di definitivo, tutto ancora in uno stato embrionale, tuttavia sembra delinearsi uno scenario di tre possibili liste.

Claudia Serra

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità