NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
14
Sun, Apr
2 Nuovi articoli

Carbonia. Le atlete e gli atleti della Scuola di pattinaggio si sono laureati campioni regionali su pista nella categoria Giovanissimi-Esordienti

Altri
Aspetto
Condividi


Grandi soddisfazioni per la città di Carbonia nelle discipline sportive. Le atlete e gli atleti della Scuola di pattinaggio Roller Carbonia si sono laureati campioni regionali su pista nella categoria Giovanissimi-Esordienti nel corso delle gare svoltesi il 30 Aprile a Sassari. Un risultato straordinario ottenuto da tutti i partecipanti che si sono battuti con grinta, determinazione e applicazione. Una menzione particolare soprattutto per le giovanissime Margherita Usai, Sofia Pintore, Chiara Tatti e Sara Pilloni.
Ai successi nel pattinaggio si aggiungono quelli nei Campionati Regionali di Danza Sportiva organizzati dalla FIDS - Federazione Italiana Danza Sportiva, riconosciuta dal CONI, e svoltisi lo scorso 15-16 Aprile a Capoterra. La storica Associazione di danza cittadina "Elledance" con sede in città e nelle sedi di Piscinas e Cortoghiana, guidata dai maestri e tecnici Emanuele Ledda e Silvia Loi, si è distinta con la sua atleta Martina Lulleri che, nella categoria 13/14 della disciplina Solo Latin Style - Tecnica Jive, è diventata campionessa regionale. Campione regionale sempre nella stessa disciplina e specialità Luca Locci, nella categoria 12/13 maschile classe C.
Il Sindaco Pietro Morittu e l’intera Amministrazione Comunale si complimentano con i nostri giovani, con i loro allenatori e con le società sportive di riferimento per il conseguimento di traguardi che inorgogliscono tutta la popolazione e danno lustro alla città di Carbonia in tutta la regione Sardegna.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna