NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
28
Tue, Jun
20 Nuovi articoli

ULTIME NOTIZIE

.L' Antiochense 2013 ha concluso  al 4° posto nel  campionato di prima categoria. <E' stato un torneo all'insegna dei record - commenta il ds, fondatore e factotum della società. Mariano Gala nel ringraziare giocatori, dirigenti,  staf e tifosi

Pareggio nel derby delle isole tra Antiochense e Verde Isola di Carloforte nel campionato di calcio di prima categoria in una splendida cornice di pubblico.

Decima Vittoria casalinga dell'Antiochense che batte al comunale il Capoterra per 5-2. 

Si è svolto lo scorso weekendil al palagiacomo di Sant'Antioco, dopo un anno di assenza a causa della pandemia, il 20/mpo Torneo Nazionale Giacomo Cabras. 

Venerdì sera la Vba Olimpia ha giocato la seconda giornata della seconda fase contro Rossella Ets Caronno, prima in classifica sia nel proprio girone della prima fase, sia in questo secondo mini girone a tre. 

Sabato scorso è iniziata, anche per l'Olimpia, la seconda fase del campionato di serie B, ospiti de Il Viaggiator Goloso, a Monza, nella famosa Arena della Superlega. 


Nel campionato di serie D di basket, giunto alla sesta giornata di ritorno, la Sulcispes Sant’Antioco ha vinto il derby con la Scuola Basket Miners Carbonia col risultato di 79 a 62. 


Altri due punti per la classifica a Nuoro dove la Sulcispes fa bottino e porta a Sant'Antioco due punti importanti per il campionato. 

LA Sulcispes fa suo il match giocato domenica scorsa in trasferta contro il San Salvatore Selargius con una vittoria scacciacrisi per 57-72.

LA Sulcispes fa suo il match giocato domenica scorsa in trasferta contro il San Salvatore Selargius con una vittoria scacciacrisi per 57-72. paolo massidda<Importante questa vittoria per la classifica- spiega il coach Paolo Massidda- ci concentreremo per chiudere al meglio questa prima parte della regular season e per lavorare sulla seconda fase di ritorno>. I sulcitani hanno chiuso i primi 10’ in perfetta parità. Dopo la pausa lunga con sopra di 1 sul tabellone i bianco blu continuano a macinare canestri andando anche sopra di 8. La gara però riserva soprese. I padroni di casa dederminati e i sulcitani molli in difesa sbandano, Po nella quarta frazione serrano le fila riuscendo cambiare le sorti della gara. Cosi presa in mano la partita gestiscono al meglio la parte conclusiva della gara chiudendo sul 72 - 58 definitivo.

SAN SALVATORE –SULCISPES 57-72 (20-20)(14-15)(11-18)(12-19).
Tabellini
Sulcispes: Casula 30, Pistori, Rasset 18, Pintus 1, Quartu, Basciu, Ingrande, Cuccu 12, Cavassa 11. Allenatore Massidda
San Salvatore: Lovicu, Moret 9, Uda 16, Massidda 9, Vascellari, Ghiani 10, Faggioli, Zedda 6, Tufo, Runbdeddu 7, Piluddu. Allenatore Frau

L’atleta Cinzia Marras ha partecipato alla Standard course che si è svolta  Sabato 11 giugno a Tesero in Val di Fiemme.  Alla manifestazione sportiva hanno partecipato circa 2mila atleti di 33 paesi.

Tutto pronto a Sant'Antioco per l’inaugurazione dei campi da padel realizzati nel Lungomare Silvio Olla. 

Arriveranno da tutta Italia a Carbonia per sfidarsi fino all'ultimo passo. Sabato 5 e domenica 6 marzo il Palazzetto dello Sport di via delle Cernitrici a Carbonia ospiterà il nono Trofeo Sulcis Dance Festival 2022.

Serie A

Serie B

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.