NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
05
Wed, Oct
8 Nuovi articoli

Sant'Antioco. Aperte prenotazioni campi da Padel ubicati sul Lungomare

Altri
Aspetto
Condividi


Il Comune di Sant’Antioco Informa che a partire dal giorno 29/08/2022 sarà possibile prenotare i campi da Padel ubicati sul Lungomare solamente tramite la piattaforma “C’è posto” collegandosi al seguente link: http://cpst.it/santantioco
Questa sarà l’unica modalità di prenotazione possibile, e non saranno più utilizzabili quelle via telefono o con altri mezzi
Successivamente alla registrazione, si potrà procedere direttamente e in autonomia alla prenotazione dei campi, tramite il circuito Paypal, con pagamento obbligatorio.
Per ogni prenotazione il sistema invierà una mail di conferma con codice prenotazione.
Non sarà possibile la disdetta o l’annullamento della prenotazione, tranne in caso di avverse e imprevedibili condizioni meteo (pioggia o temporali), comunicando con I contatti disponibili sulla piattaforma.
Gli utenti troveranno sul software “C’è Posto” tutte le indicazioni per la procedura. Chiediamo cortesemente di porre attenzione alla fase di inserimento nella stessa dell’opzione “illuminazione notturna”, qualora si utilizzi l’impianto nelle ore di buio o scarsa luce, inserendo semplicemente le ore necessarie.
Questa modalità sarà presto estesa a tutti gli Impianti Sportivi Comunali per una fruizione degli stessi in modo semplice e ordinato. In particolare, si potrà prenotarne l’utilizzo tramite questa modalità appena verranno completate le richieste di disponibilità delle strutture da parte delle associazioni sportive, mentre per il calcetto una volta conclusi i lavori di riqualificazione.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna