NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
03
Tue, Dec
13 Nuovi articoli

Olbia. Amore 'presidenziale'. Imprenditore di Olbia lascia tutto per la sorella del capo di Stato argentino

Notizie dal Mondo
Aspetto
Condividi

Da Olbia a Buenos Aires per una storia d'amore a lieto fine. Sembrerebbe la trama di una soap opera latino americana e invece è la storia di un imprenditore olbiese, Salvatore Pica, molto noto in città e in Gallura per la sua attività nel ramo dei legnami e, negli ultimi anni, anche in quello della ristorazione. Lei, bionda trentenne, è la giovane erede di una delle famiglie più in vista in Argentina, Florencia Macri, bella e tormentata sorella del presidente Mauricio Macri, 58 anni, che ha vinto le elezioni al ballottaggio nel novembre 2015.

Da qualche anno Salvatore Pica ha lasciato la sua impresa di Olbia per trasferirsi in pianta stabile a Buenos Aires e stare vicino a Florencia, laureata all'Università del Cinema della capitale argentina e fotografa di professione. La loro storia d'amore è sbocciata proprio a Olbia, città che la famiglia del presidente argentino sceglie da anni per trascorrere le vacanze estive.

Una passione travolgente e subito benedetta anche dalla potente famiglia Macri, cognome che tradisce le origini italiane. Tanto che il presidente Mauricio ha offerto un importante incarico all'imprenditore olbiese, pur di saperlo al fianco di Florencia, la sorella più giovane. Così oggi Salvatore Pica ricopre un ruolo di responsabilità nelle aziende della famiglia Macri.

La love story fra i due occupa da tempo le pagine dei giornali scandalistici argentini, che hanno spesso raccontato l'arrivo del "principe azzurro" sardo come provvidenziale per la salute della sorella del presidente. Secondo le indiscrezioni pubblicate dal settimanale "Noticias" la donna, infatti, avrebbe avuto problemi di depressione e dipendenza da droga e alcol che l'hanno obbligata, spesso, a ricoveri in cliniche specializzate.

ANSA

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna